Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
ValoX non ci credo voglio vedere gli screenshot... :cool:
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
moro30
beh mi sembrano risultati stratosferici.......a questo punto come ha detto Riccardo, la prossima volta cerca di postare tutte le schermate del programma Better Battery stats ("other" "kernel wakelock" "partial") cosi non ci saranno dubbi per nessuno
Ragazzi avete ragione. La prossima volta starò più attento, promesso. :cool:
-
Ragazzi oggi sono al quarto ciclo col franco r14, gli altri giorni arrivavo a circa 3 ore/3 ore e mezza di screen on con luminosità alb75% alterando dati e Wi-Fi e con uso medio.. Oggi non ho praticamente usato il telefono e sto all'85%. Potrebbe dipendere dal tema dark pie ui che ho messo ieri?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Nihil Morari
Ragazzi oggi sono al quarto ciclo col franco r14, gli altri giorni arrivavo a circa 3 ore/3 ore e mezza di screen on con luminosità alb75% alterando dati e Wi-Fi e con uso medio.. Oggi non ho praticamente usato il telefono e sto all'85%. Potrebbe dipendere dal tema dark pie ui che ho messo ieri?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non credo, hai forzato il rendering gpu?
Comunque controlla i wakelocks e gli Autostart.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
riccardoPolaris
Inviato dal mio GT-I9300
a proposito del rendering gpu Riccardo, io dalla impostazione info sviluppatore ho selezionato la casella rendering gpu per il 2d.....visto che era deselezionata...questo a tuo avviso mi fa consumare molta piu batteria...o incide in piccolissima parte? perche' con questo attivato ho notato che tapatalk non ha piu quei microlag che accusavo prima
Poi altra cosa, ho notato nei processi attivi che maps mi ciuccia qualcosa come 7 mega continui di ram e sta attivo.... devo bloccare autorun con gemini app oppure lasciarlo attivo perche' serve a qualche programma?
-
Quote:
moro30
a proposito del rendering gpu Riccardo, io dalla impostazione info sviluppatore ho selezionato la casella rendering gpu per il 2d.....visto che era deselezionata...questo a tuo avviso mi fa consumare molta piu batteria...o incide in piccolissima parte? perche' con questo attivato ho notato che tapatalk non ha piu quei microlag che accusavo prima
Poi altra cosa, ho notato nei processi attivi che maps mi ciuccia qualcosa come 7 mega continui di ram e sta attivo.... devo bloccare autorun con gemini app oppure lasciarlo attivo perche' serve a qualche programma?
Sì moro incide, quanto non lo so, ma incide perché la gpu lavora di più e consuma batteria.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
riccardoPolaris
Sì moro incide, quanto non lo so, ma incide perché la gpu lavora di più e consuma batteria.
Inviato dal mio GT-I9300
ok grazie allora lo tolgo. e riguardo a maps? devo congelare l'autorun con gemini app....o a tuo avviso oscuro dei servizi fondamentali per il telefono...la geolocalizzazione per alcuni programmi.... ecc?
-
Quote:
moro30
ok grazie allora lo tolgo. e riguardo a maps? devo congelare l'autorun con gemini app....o a tuo avviso oscuro dei servizi fondamentali per il telefono...la geolocalizzazione per alcuni programmi.... ecc?
Puoi selezionare gli autorun singolarmente, vedi se riesci a configurarli per le applicazioni che sfruttano la geolocalizzazione e blocca gli altri.
Kernel Abyss 1.9.2
NELF1 - H3G Roma
Foxhound 1.4.3 XXBLG9
Inviato dal Fantastic GT-I9300
-
Quote:
riccardoPolaris
Inviato dal mio GT-I9300
Non ho forzato il rendering, e i wakelock mi sembrano nella norma (a parte Dropbox che è rimasto attivo perché non ho settato gli autorun, ma comunque questo non spiega perché il consumo anomalo di oggi e non di altri giorni). Gli autorun delle app sono tutti settati.. Boh, provo ad aspettare domani e vedo se succede di nuovo.
-
Ora sto caricando per effettuare il primo ciclo con l'abyss. Ultimo ciclo con il phenomenal Extreme 3.0
http://img.tapatalk.com/029eb205-d082-35af.jpg
http://img.tapatalk.com/029eb205-d093-76b4.jpg
http://img.tapatalk.com/029eb205-d0a6-feb1.jpg
NELF1 - H3G Roma
Kernel Abyss 1.9.2 + Thunderbolt
(Tavole UV CPU: 12 - GPU & BUS: 11)
Foxhound 1.4.3 XXBLG9 + Supercharger
Inviato dal Fantastic GT-I9300
-
Sono curioso di conoscere il risultato. :) Facci sapere. ;) Per quanto tempo lo proverai?
Inviato dal mio Check S3 con Tapatalk 2