Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alle
A quanto la tieni la luminosità? Io ho la FH 1.4.4 e il kernel di henry, luminosità a metà ma non arrivo ai tuoi tempi di schermo acceso...
-
Quote:
bludestiny
A quanto la tieni la luminosità? Io ho la FH 1.4.4 e il kernel di henry, luminosità a metà ma non arrivo ai tuoi tempi di schermo acceso...
Credo che sia luminosità automatica o comunque intorno alla metà, giudicando dalla percentuale. Dipende molto anche dall'utilizzo, io ho la luminosità al 75% e con uso normale (per me) arrivo alle 4 ore di schermo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
bludestiny
A metá...
-
Quote:
mattia315
Nono da fresco ho iniziato a giocare...
È migliorata di si e no 3 gradi
Boh... Quindi posso giocare a giochi pesanti senza preoccuparmi che mi si frigga il telefono?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Il telefono non si frigge...
Se supera una certa temperatura, automaticamente il clock della cpu per sicurezza viene abbassato fino a che il telefono non raggiunge una temperatura "normale"
-
Quote:
mattia315
Nono da fresco ho iniziato a giocare...
È migliorata di si e no 3 gradi
Boh... Quindi posso giocare a giochi pesanti senza preoccuparmi che mi si frigga il telefono?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
beh, comunque 3 gradi :)
Sai, ti ho detto questa cosa della custodia perché nella custodia che ho io, che trattiene troppo il calore, mi si è spento un paio di volte. Non so se si sia spento per l'undervolt, per il calore o perché era depresso, ma si da il caso che entrambe le volte era rovente e stava superando (l'ultima volta che ne avevo monitorato la temperatura) i 50°. Però fuori dalla custodia non mi si è mai spento e non mi si è mai surriscaldato oltre i 48°
-
Sicuramente si è spento per l'undervolt o qualche sod
-
Quote:
angelom
Il telefono non si frigge...
Se supera una certa temperatura, automaticamente il clock della cpu per sicurezza viene abbassato fino a che il telefono non raggiunge una temperatura "normale"
eh, ma se c'è qualcosa che trattiene il calore, o se la causa del surriscaldamento non è solo dipendente dalla cpu, comunque potrebbe non fare in tempo a raffreddarsi (o ad invertire la tendenza a riscaldarsi). In quel caso *puf*, per sicurezza, si spegne :)
-
Quote:
angelom
Sicuramente si è spento per l'undervolt o qualche sod
Dici?
Cos'è il sod?
E comunque, casualmente tutte e tre le volte che si è spento stava andando vertiginosamente su di calore!
-
Non dovrebbe spegnersi... Raggiunta una certa temperatura (che non è quella limite) dovrebbe automaticamente abbassare la frequenza di clock. Io penso più a qualche sod
il sod si ha quando il cell pare spento (lo schermo non si accende), ma la temperatura rimane alta
-
Io l'ho lasciato in macchina al sole per 15 minuti (sono un demente lo so) ed era bollente. Non sì è spento ma ha solo 'riavviato' tutto, cioè schermo nero per qualche secondo e poi ha ricaricato la home come al primo avvio.