Inviato dal mio GT-I9300
Visualizzazione stampabile
Inviato dal mio GT-I9300
Il multipdp, come avrai visto cliccando sul puto interrogativo, riguarda i dati ed è un wakelock fisiologico di quando si tengono accesi (l'unica cosa che si può fare per ridimensionarlo è dilatare i tempi di sincrono, cosa che tra l'altro non mi ricordo se si può fare e come si fa :p)
Audioout1 l'hai trovato da te su google ;) è un problema noto facilmente risolvibile :)
LE altre cose, come hai visto, sono fisiologiche e grandissima parte della colpa del drenaggio è di facebook (disinstallalo, ;) )
Per il resto non è malissimo, considerando che (da quello che mi ricordo) hai tutto stock (kernel, modem e rom).
Vedrai che togliendo facebook andrà molto meglio ;)
Ragazzi lo scrivo qui perché so che molti di voi usano Gemini: ho regolato diversi autorun e ora non funziona la scrittura vocale (continua a elaborare all'infinito) né s voice (errore di rete anche sotto Wi-Fi). Da cosa potrebbe dipendere?
In più generalmente ho una differenza tra awake e screen on di almeno un'ora o più, da cosa può dipendere anche questo? Ho tutti i sincro disattivati, niente notifiche fb e meteo che si aggiorna ogni 2 ore.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io non capisco: è quasi tutto in deep sleep! :o
Dalle altre schermate vedo che: hai due ore di gap tra screen on e awake. Tieni la sincronizzazione sempre attiva? hai comunque un multipdp che non è altissimo, quindi non credo che il problema sia solo la sincronizzazione, mi sembra più che l'app di hotmail si aggiorni troppo di frequente. Non è un'app che conosco, quindi ti chiedo: non c'è un modo per settare la sincronizzazione in intervalli di tempo più lunghi?
per il resto di più non ti so dire (ricordatevi, tutti, che io non sono mica un esperto, manco per niente!!! Quel poco che so lo so in base alle mie esperienze personali, in base a letture e ricerche su google, a letture e ricerche su questo e altri forum, quindi prendete tutte le mie affermazioni con beneficio di inventario ;) )
vengo da galaxy s e per ora posso dirmi soddisfatto.Credevo che con un sistema così potente la batteria finisse subito.
Spero solo che con i vari flash non mi calino le prestazioni..
Qualcuno ha provato a ricalibrare la batteria con battry calibration ?Ho letto alcuni che dicevano che non serve,ora basta solo lasciare alcuni cicli di ricarica
Dovresti postare gli screenshot di better battery sstats per permetterci di rispondere alla tua seconda domanda (in particolare posson essere utili: others, wakelock, partial wakelock e alarms)
Per quanto riguarda la prima domanda non so che dirti: ho imparato a mie spese a gestire con molta prudenza gli autorun: possono far risparmiare tantissimo la batteria, ma se manipolati senza cognizione di causa possono anche causare problemi.
Se nessuno ti dovesse rispondere ti consiglio di ripristinare tutto, togliere gli autorun di cui sei certissimo e poi gestire eventuali altri autorun a gruppi ristretti, lasciandoti il tempo, tra uno e l'altro, di testare il funzionamento dei processi interessati e correlati :)
50 % di carica in meno dopo 5 0re di utilizzo con Fox ics 1.4.4.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Qual é il miglior task manager x tenere sotto controllo i programmi che si avviano in automatico ?
Al momento arrivo al 14% di batteria dopo 1 gg e 20h con rom wanamlite 2.2 e kernel stock , uso display 56% e via via gli altri valori.. (come posso fare lo screenshot x postarlo?)
Inviato dal mio GT-I9300 Pebble Blue wanam 2.2 usando Androidiani App