CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 211 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 2106
Discussione:

[INFO] BATTERIA: Prestazioni e Risparmio energetico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio GT-I9300
    Immagini allegate

2.  
    Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biagio Visualizza il messaggio
    [URL=http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=p5x1lsm4foxp25merjkr.png]

La cosa che mi colpisce è il consumo batteria, non so, a distanza di una settimana dall'acquisto ancora non mi sento soddisfatto dalla durata.. comunque, riguardo l'app di facebook, sto prendendo le mie misure cautelative, non fateci caso. Per il resto, idee/spunti/insulti?

(non riesco a togliere le icone dei precedenti allegati, ignoratele :v)
    Il multipdp, come avrai visto cliccando sul puto interrogativo, riguarda i dati ed è un wakelock fisiologico di quando si tengono accesi (l'unica cosa che si può fare per ridimensionarlo è dilatare i tempi di sincrono, cosa che tra l'altro non mi ricordo se si può fare e come si fa )
    Audioout1 l'hai trovato da te su google è un problema noto facilmente risolvibile

LE altre cose, come hai visto, sono fisiologiche e grandissima parte della colpa del drenaggio è di facebook (disinstallalo, )

Per il resto non è malissimo, considerando che (da quello che mi ricordo) hai tutto stock (kernel, modem e rom).

Vedrai che togliendo facebook andrà molto meglio

Androidiano VIP L'avatar di Nihil Morari

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 187 volte in 180 Posts
    Predefinito

Ragazzi lo scrivo qui perché so che molti di voi usano Gemini: ho regolato diversi autorun e ora non funziona la scrittura vocale (continua a elaborare all'infinito) né s voice (errore di rete anche sotto Wi-Fi). Da cosa potrebbe dipendere?
    In più generalmente ho una differenza tra awake e screen on di almeno un'ora o più, da cosa può dipendere anche questo? Ho tutti i sincro disattivati, niente notifiche fb e meteo che si aggiorna ogni 2 ore.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    "And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".
    Samsung Galaxy SIII[/CENTER]

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeroof Visualizza il messaggio
    Allegato 22180

Inviato dal mio GT-I9300
    io non capisco: è quasi tutto in deep sleep! :o

Dalle altre schermate vedo che: hai due ore di gap tra screen on e awake. Tieni la sincronizzazione sempre attiva? hai comunque un multipdp che non è altissimo, quindi non credo che il problema sia solo la sincronizzazione, mi sembra più che l'app di hotmail si aggiorni troppo di frequente. Non è un'app che conosco, quindi ti chiedo: non c'è un modo per settare la sincronizzazione in intervalli di tempo più lunghi?

per il resto di più non ti so dire (ricordatevi, tutti, che io non sono mica un esperto, manco per niente!!! Quel poco che so lo so in base alle mie esperienze personali, in base a letture e ricerche su google, a letture e ricerche su questo e altri forum, quindi prendete tutte le mie affermazioni con beneficio di inventario )

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

vengo da galaxy s e per ora posso dirmi soddisfatto.Credevo che con un sistema così potente la batteria finisse subito.
    Spero solo che con i vari flash non mi calino le prestazioni..

Qualcuno ha provato a ricalibrare la batteria con battry calibration ?Ho letto alcuni che dicevano che non serve,ora basta solo lasciare alcuni cicli di ricarica

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nihil Morari Visualizza il messaggio
    Ragazzi lo scrivo qui perché so che molti di voi usano Gemini: ho regolato diversi autorun e ora non funziona la scrittura vocale (continua a elaborare all'infinito) né s voice (errore di rete anche sotto Wi-Fi). Da cosa potrebbe dipendere?
    In più generalmente ho una differenza tra awake e screen on di almeno un'ora o più, da cosa può dipendere anche questo? Ho tutti i sincro disattivati, niente notifiche fb e meteo che si aggiorna ogni 2 ore.

Dovresti postare gli screenshot di better battery sstats per permetterci di rispondere alla tua seconda domanda (in particolare posson essere utili: others, wakelock, partial wakelock e alarms)

Per quanto riguarda la prima domanda non so che dirti: ho imparato a mie spese a gestire con molta prudenza gli autorun: possono far risparmiare tantissimo la batteria, ma se manipolati senza cognizione di causa possono anche causare problemi.

Se nessuno ti dovesse rispondere ti consiglio di ripristinare tutto, togliere gli autorun di cui sei certissimo e poi gestire eventuali altri autorun a gruppi ristretti, lasciandoti il tempo, tra uno e l'altro, di testare il funzionamento dei processi interessati e correlati

8. Il seguente Utente ha ringraziato mocassino per il post:

Nihil Morari (30-08-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

50 % di carica in meno dopo 5 0re di utilizzo con Fox ics 1.4.4.

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    315
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    Dovresti postare gli screenshot di better battery sstats per permetterci di rispondere alla tua seconda domanda (in particolare posson essere utili: others, wakelock, partial wakelock e alarms)

Per quanto riguarda la prima domanda non so che dirti: ho imparato a mie spese a gestire con molta prudenza gli autorun: possono far risparmiare tantissimo la batteria, ma se manipolati senza cognizione di causa possono anche causare problemi.

Se nessuno ti dovesse rispondere ti consiglio di ripristinare tutto, togliere gli autorun di cui sei certissimo e poi gestire eventuali altri autorun a gruppi ristretti, lasciandoti il tempo, tra uno e l'altro, di testare il funzionamento dei processi interessati e correlati
    Stasera posto tutto

Senior Droid L'avatar di ginzo

Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

Qual é il miglior task manager x tenere sotto controllo i programmi che si avviano in automatico ?

Al momento arrivo al 14% di batteria dopo 1 gg e 20h con rom wanamlite 2.2 e kernel stock , uso display 56% e via via gli altri valori.. (come posso fare lo screenshot x postarlo?)

Inviato dal mio GT-I9300 Pebble Blue wanam 2.2 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S8 Black 64GB
    Rom: originale
    Knox: 0
    MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1

Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    315
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginzo Visualizza il messaggio
    Qual é il miglior task manager x tenere sotto controllo i programmi che si avviano in automatico ?

Al momento arrivo al 14% di batteria dopo 1 gg e 20h con rom wanamlite 2.2 e kernel stock , uso display 56% e via via gli altri valori.. (come posso fare lo screenshot x postarlo?)

Inviato dal mio GT-I9300 Pebble Blue wanam 2.2 usando Androidiani App
    Premi contemporaneamente per un po' il tasto home e power oppure trascina il palmo della mano sullo schermo se hai abilitato la funzione.

Pagina 69 di 211 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio