CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 211 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 2106
Discussione:

[INFO] BATTERIA: Prestazioni e Risparmio energetico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    beh, comunque a parità di utilizzo io l'ultimo ciclo l'ho fatto quasi senza dati, questo l'ho sto facendo (dal 60% i carica) con i dati accesi, quindi un minimo, se la differenza è molto corposa, lo dovrei notare alla fine
    si ok la dovresti notare se fosse cospicua....ma sarebbe opportuno che dalla prossima ricarica, parti dal 100% con il toggle dati sempre attivo....e lo lasci tale fino a quando si scarica, vediamo se arrivi sempre a fare le famose 5 ore di display acceso... ed il telefono attivo ben oltre le 18 ore, e ti ricordo che anche la notte devi lasciare il telefono attivo, nessuna modalita' aereo...wifi tolto o quant'altro...perche' io nella mia prova ho sempre lasciato tutto perennemente attivo 24 ore su 24!! grazie
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

2.  
    Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    si ok la dovresti notare se fosse cospicua....ma sarebbe opportuno che dalla prossima ricarica, parti dal 100% con il toggle dati sempre attivo....e lo lasci tale fino a quando si scarica, vediamo se arrivi sempre a fare le famose 5 ore di display acceso... ed il telefono attivo ben oltre le 18 ore, e ti ricordo che anche la notte devi lasciare il telefono attivo, nessuna modalita' aereo...wifi tolto o quant'altro...perche' io nella mia prova ho sempre lasciato tutto perennemente attivo 24 ore su 24!! grazie
    Attivare i dati posso farlo però solo quando esco di casa, altrimenti sarei penalizzato (a casa) dal gap del non avere copertura umts (anzi peggio, di averla parziale e flebile).

Inoltre io la notte il telefono lo lascio in modalità aereo (quando avevo symbian lo spegnevo proprio ) perché non voglio essere disturbato, ma mi serve acceso per la sveglia

Quindi beh: almeno fino a sabato una prova del genere non la faccio (il sabato notte posso anche lasciare acceso tutto, in effetti), ma comunque i dati accesi, a casa mia, falserebbero comunque il risultato.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    Attivare i dati posso farlo però solo quando esco di casa, altrimenti sarei penalizzato (a casa) dal gap del non avere copertura umts (anzi peggio, di averla parziale e flebile).

Inoltre io la notte il telefono lo lascio in modalità aereo (quando avevo symbian lo spegnevo proprio ) perché non voglio essere disturbato, ma mi serve acceso per la sveglia

Quindi beh: almeno fino a sabato una prova del genere non la faccio (il sabato notte posso anche lasciare acceso tutto, in effetti), ma comunque i dati accesi, a casa mia, falserebbero comunque il risultato.
    e beh allora perdonami...ma confrontarmi con te e' sempre impari, e non posso mai avere un raffronto vero e reale.Mi serviva solo per capire dai tuoi primi risultati...quanto perdevi in autonomia....comunque Grazie lo stesso

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    e beh allora perdonami...ma confrontarmi con te e' sempre impari, e non posso mai avere un raffronto vero e reale.Mi serviva solo per capire dai tuoi primi risultati...quanto perdevi in autonomia....comunque Grazie lo stesso
    Figurati! Comunque già fare dei raffronti tra la differenza dei consumi con i dati quasi sempre disattivati e i dati quasi sempre attivati può, seppur vaga, dare un'idea

Considera anche che, imho, cambiare kernel dopo tre-quattro giorni può essere eccessivo, perché io ho notato un progressivo miglioramento che è arrivato al suo apice dopo una settimana.

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Per quel che vale:
    uploadfromtaptalk1345728977621.jpguploadfromtaptalk1345728990513.jpguploadfromtaptalk1345729005015.jpguploadfromtaptalk1345729015316.jpg

Rispetto alle altre rilevazioni c'è da notare che: non ho usato il gps, la connessione dati è stata attiva per 8 ore e ha scaricato 90 Mb di dati, ho utilizzato app pesantucce che l'altra volta non avevo usato.

Alla fine della fiera, imho, la connessione dati incide molto se è operante (sync ed eventuali ping), consuma sensibilmente più del wifi, ma secondo me a 4 ore di schermo acceso, con un uso moderato-ma-non-troppo, col phenomenal ci si arriva abbastanza tranquillamente (io oggi l'ho spinto un po')

tappato dalla rete con patatalk
    Ultima modifica di mocassino; 23-08-12 alle 15:45

7. Il seguente Utente ha ringraziato mocassino per il post:

ValoX (24-08-12)

Androidiano L'avatar di Bullproject

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

Riccardo volevo chiederti cosa ne pensi del kernel speedmod? Vorrei provarlo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bullproject Visualizza il messaggio
    Riccardo volevo chiederti cosa ne pensi del kernel speedmod? Vorrei provarlo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Per la batteria la versione 1.6b dicono (e mi fido di chi lo dice) sia il top, senza UV rende come se lo avesse, ovvio che ci vogliono un paio ci cicli di rodaggio.
    La versione 1.8 ha l'exfat che permette di caricare sulla microsd file superiori a 4 Giga.

Inviato dal mio GT-I9300

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Androidiano VIP L'avatar di ValoX

Ringraziamenti
    495
    Ringraziato 469 volte in 282 Posts
    Predefinito

Io con lo Strifer's Kernel faccio 29h di telefono acceso e 6-7h di schermo acceso, con dati sempre attivi, quando è attivo il WiFi consuma la metà; senza niente attivo sono arrivato a 40h e 10h di schermo. (tutto questo con le cose in firma. ) Spero di essere stato utile.
    Modello: -
    ROM: -
    Operatore: Iliad
    Github: ValoXTech

Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ValoX Visualizza il messaggio
    Io con lo Strifer's Kernel faccio 29h di telefono acceso e 6-7h di schermo acceso, con dati sempre attivi, quando è attivo il WiFi consuma la metà; senza niente attivo sono arrivato a 40h e 10h di schermo. (tutto questo con le cose in firma. ) Spero di essere stato utile.
    ValoX non ci credo voglio vedere gli screenshot...

Inviato dal mio GT-I9300

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

beh mi sembrano risultati stratosferici.......a questo punto come ha detto Riccardo, la prossima volta cerca di postare tutte le schermate del programma Better Battery stats ("other" "kernel wakelock" "partial") cosi non ci saranno dubbi per nessuno

Pagina 59 di 211 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio