Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Sì è quello. È facile usarlo: basta tappare sull'app e premere 'congela' e il gioco è fatto ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Allora visto che non è un app di sistema...la mia domanda è:che senso ha congelarla?la notte questa app la metto in modalità sleep...congelare le app a cosa serve di preciso?perchè se funzionano male meglio cancellarle direttamente no?poi ho letto che CPUSPY provoca a sua volta i wakelock...è vero?,?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
mocassino
Il multipdp, come avrai visto cliccando sul puto interrogativo, riguarda i dati ed è un wakelock fisiologico di quando si tengono accesi (l'unica cosa che si può fare per ridimensionarlo è dilatare i tempi di sincrono, cosa che tra l'altro non mi ricordo se si può fare e come si fa :p)
Audioout1 l'hai trovato da te su google ;) è un problema noto facilmente risolvibile :)
LE altre cose, come hai visto, sono fisiologiche e grandissima parte della colpa del drenaggio è di facebook (disinstallalo, ;) )
Per il resto non è malissimo, considerando che (da quello che mi ricordo) hai tutto stock (kernel, modem e rom).
Vedrai che togliendo facebook andrà molto meglio ;)
Scusate per Audiout1 qual'è la soluzione?
-
Quote:
Gnam
Scusate per Audiout1 qual'è la soluzione?
non ti passerò la mela: ti dirò come camminare per andartela a prendere :)
p.s.: ad ogni modo io ho risolto completamente togliendo la spunta a (dal menu suono delle impostazioni):
suoni e vibrazione
Toni
Feedback sonoro
suono blocco schermo
feedback tattile
Non so se tutte queste cose sono necessarie all'eliminazione del wakelock, ma tanto a me non servono e anzi mi danno fastidio :)
-
Quote:
mocassino
non ti passerò la mela:
ti dirò come camminare per andartela a prendere :)
p.s.: ad ogni modo io ho risolto completamente togliendo la spunta a (dal menu suono delle impostazioni):
suoni e vibrazione
Toni
Feedback sonoro
suono blocco schermo
feedback tattile
Non se tutte queste cose sono necessarie all'eliminazione del wakelock, ma tanto a me non servono e anzi mi danno fastidio :)
Anche io non ho nessuna spunta su quelle voci e non ascolto musica dal device ma quel audioout1 resta attivo...uffi uffi...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
zeroof
Anche io non ho nessuna spunta su quelle voci e non ascolto musica dal device ma quel audioout1 resta attivo...uffi uffi...
Inviato dal mio GT-I9300
aspetta, che resta attivo è normale: non è normale un'eccessiva attività!
-
anche a me audio-out2 è il wakelock più elevato,però su 6 ore è durato solo 2 minuti.Provvedo ad eliminarlo o non mi conviene per così poco ? grazie
-
Activity manager-launch dopo 4h di uso consuma 2minuti e 20 sec. con 760volte attivato...ma cos'è...cercato su internet ma trovato solo in inglese...uffi...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
snake24
anche a me audio-out2 è il wakelock più elevato,però su 6 ore è durato solo 2 minuti.Provvedo ad eliminarlo o non mi conviene per così poco ? grazie
Audio out non incide in realtà.
Quote:
zeroof
Activity manager-launch dopo 4h di uso consuma 2minuti e 20 sec. con 760volte attivato...ma cos'è...cercato su internet ma trovato solo in inglese...uffi...
Inviato dal mio GT-I9300
É il blocco/sblocco del telefono
NELF1-H3G
Foxhound 1.4.4 XXBLH3
Kernel Blackened Extreme
Inviato dal Fantastic GT-I9300
-
É il blocco/sblocco del telefono
NELF1-H3G
Foxhound 1.4.4 XXBLH3
Kernel Blackened Extreme
Inviato dal Fantastic GT-I9300[/QUOTE]
Ma come tempo è buono oppure è esagerato?
Inviato dal mio GT-I9300
-
monto rom resurrection,kernle siyah v 1.5 flashato oggi (no oc e governo pegasusq). In 6 ore mi è passata dall'80 % al 58% tenendo spesso schermo spento,sempre dati, wifi,sync e bt disattivi.
Ogni tanto naturalmente ho fatto navigate veloci e risposto a qualche mess.
Ricordo che l'ho flashata oggi...
Ora aspetto un paio di cicli e vedo..dite che è molto ? con cpuspy ho il deep sleep al 62%.
Ho letto che piuttosto che calibrarla conviene fare un paio di cicli di ricarica,si calibra da sola.Farò così.
Per ora mi sembri consumi più il galaxy s con le nuove aokp rispetto a sto missile di s3.