qualcuno saprebbe spiegarmi il wakelock L2_HSIC che riscontro da 2 giorni con molta frequenza a cosa fa riferimento???ho letto alla rete w fi ma se qlkn avesse qlk info in pių sarebbe gradita la cosa :)
Visualizzazione stampabile
qualcuno saprebbe spiegarmi il wakelock L2_HSIC che riscontro da 2 giorni con molta frequenza a cosa fa riferimento???ho letto alla rete w fi ma se qlkn avesse qlk info in pių sarebbe gradita la cosa :)
http://img.tapatalk.com/5ea4eb33-041a-b97e.jpg
Inviato dal mio GT-I9300
Inviato dal mio GT-I9300
Ciao a tutti..
Sapete dirmi quali sono quelle due voci di battery stats che dovrebbero essere il pių simili possibile?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
assolutamente no...Ma dipende da quante ore hai acceso il telefono...quante in wifi e quante invece solo con linea dati.Anche se ho visto di gente che dopo 1 giorno di utilizzo telefono tra i due processi ha una differenza di pochi minuti. A me ad esempio al momento dopo 1 giorno e 3 ore di utilizzo telefono, ho 50 minuti di screen ed oltre 6 ore di awake. la mia situazione e' si preoccupante.
cioe' fammi capire...ma hai usato il display per oltre 6 ore????? lo hai acceso per 6 ore? scusami...a quanto sei arrivato di batteria, e da quante ore e' acceso il tuo telefono? io nemmeno a 3 ore di schermo acceso arrivo....nonostante abbia un kernel di quelli inediti che consuma pochissimo. Tu che kernel stai usando e che rom?