Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
assolutamente no...Ma dipende da quante ore hai acceso il telefono...quante in wifi e quante invece solo con linea dati.Anche se ho visto di gente che dopo 1 giorno di utilizzo telefono tra i due processi ha una differenza di pochi minuti. A me ad esempio al momento dopo 1 giorno e 3 ore di utilizzo telefono, ho 50 minuti di screen ed oltre 6 ore di awake. la mia situazione e' si preoccupante.
cioe' fammi capire...ma hai usato il display per oltre 6 ore????? lo hai acceso per 6 ore? scusami...a quanto sei arrivato di batteria, e da quante ore e' acceso il tuo telefono? io nemmeno a 3 ore di schermo acceso arrivo....nonostante abbia un kernel di quelli inediti che consuma pochissimo. Tu che kernel stai usando e che rom?
Io ho la foxhound 1.4.4 con il siyah.. Ora sto a 6 ore e 42 di schermo acceso ma ho il Tel in carica da ormai 2 ore.. Quindi diciamo che a fine ciclo stavo sulle 4 ore e mezzo.. Prima di mettere in carica ero a 19 ore di durata batteria.. Ho usato sia 3g che wifi oggi.. Ma dalle 17 circa solo wifi..
Edit: prima di mettere in carica mi mancavano pochi minuti per le 5 ore.. il wifi mi ha aiutato..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
Wifi, dati, giochi, sincro, luminosità tra il 50 e l'80%, navigatore gps, e quant'altro.
Henry's kernel + Henry's rom RULEZ :D
Allegato 22539
Allegato 22540
tappato dalla rete con patatalk :)
-
Quote:
mocassino
Wifi, dati, giochi, sincro, luminosità tra il 50 e l'80%, navigatore gps, e quant'altro.
Henry's kernel + Henry's mod RULEZ :D
Allegato 22539
Allegato 22540
Perdonami quali sarebbero le Henry mods?
-
Quote:
mocassino
Henry's kernel + Henry's mod RULEZ :D
Bravo Mocassino :cool:
-
Io sto provando il galaxsih kernel ma mi sa che come quello di Henry non ce n'è :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da Nihil Morari
Io sto provando il galaxsih kernel ma mi sa che come quello di Henry non ce n'è :cool:
Nihil io proverei il blakened kernel sembra davvero buono ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando http://img534.imageshack.us/img534/9783/ffxusers3.png [/URL]
-
conviene mettere solo kernel su s3 con solo root e tutto originale? risparmi in batteria?? con quale?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Bullproject
Perdonami quali sarebbero le Henry mods?
perdonami tu, errore di digitazione: Henry's rom :)
Edit: però devo dire che ho dovuto smanettare un po' con la rom di henry, infatti quando tornerà operativo tra una decina di giorni gli darò un po' di consigli sulla rom (faccio un esemplare esempio su tutti: o toglie l'app di facebook, o di default ne modifica alcune caratteristiche, cosa che però non so se si può fare).
-
5 allegato(i)
-
Quote:
zeroof
Inviato dal mio GT-I9300
Scusate ho dimenticato di scrivere...allora..erano 2notti che con il cell tutto disattivato riuscivo a fare in 7 ore il 2% però prima riavviavo...stanotte non ho riavviato ed ecco la sorpresa..pieno zeppo di wakelock con la perdita dell'11%...mai successo...ho postato tutti gli screen proprio per sapere qualche opinione esperta perchè successivamente farò domande...la prima è posso congelare watchdog?grazie
Inviato dal mio GT-I9300