Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeroof
Scusate ho dimenticato di scrivere...allora..erano 2notti che con il cell tutto disattivato riuscivo a fare in 7 ore il 2% però prima riavviavo...stanotte non ho riavviato ed ecco la sorpresa..pieno zeppo di wakelock con la perdita dell'11%...mai successo...ho postato tutti gli screen proprio per sapere qualche opinione esperta perchè successivamente farò domande...la prima è posso congelare watchdog?grazie
Inviato dal mio GT-I9300
più che i process mi sarebbero più stati più utili gli alarm, per capire :)
la prossima volta che ti succede posta: partial wakelock, kernel wakelock e alarms.
Comunque non sembra emergere un granché dai wakelock (per questo mi servono gli alarm): il multipdp è fisiologico ed è ok se è sotto al 10% (tu ce l'hai all'1%, fai tu ;) ).
Anche nei partial hai tutta roba sotto ai 10 minuti.
boh
EDIT: se negli alarms ai primi tre posti hai facebook chiedo l'autorizzazione a ridere :)
-
Quote:
Originariamente inviato da AlbyXR
conviene mettere solo kernel su s3 con solo root e tutto originale? risparmi in batteria?? con quale?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
..?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
AlbyXR
Certo, puoi farlo. Prova il phenomenal medium per iniziare (l'Extreme potrebbe darti dei problemi, puoi provarlo più avanti) oppure il kernel di Henry se ti interessa la batteria senza perdere in prestazioni ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti
Ho una domanda da parte principiante totale :
Il mio s3 é rootato se volessi migliorare la durata della mia batteria dovrei modificare il kernel esatto?
X iniziare quale potrei usare?
È un'operazione complicata/rischiosa?
È possibile poi rimettere quello stock?
Scusate x la raffica di domande, :-D
-
Quote:
ventu87
Ciao a tutti
Il mio s3 é rootato se volessi migliorare la durata della mia batteria dovrei modificare il kernel esatto?
Androidiani App
Dunque: sì puoi modificare il kernel per avere una durata maggiore, puoi provare il phenomenal medium (l'Extreme può dare dei piccoli problemi, magari provalo più avanti), il kernel di Henry oppure il galaxsih (che si trova su xda) o il siyah (ma qui dovresti smanettare coi valori e se sei all'inizio potresti spaventarti ;)). L'operazione è facilissima perché devi solo entrare in rexovery, fare wipe cache e wipe dalvik e flasharlo (se il kernel è uno zip, altrimenti se è in formato .tar devi farlo da odin).
Sì puoi tornare a quello stock ma non penso che ce ne sarà bisogno ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Nihil Morari
Quote:
Originariamente inviato da ventu87
Ciao a tutti
Androidiani App
Dunque: sì puoi modificare il kernel per avere una durata maggiore, puoi provare il phenomenal medium (l'Extreme può dare dei piccoli problemi, magari provalo più avanti), il kernel di Henry oppure il galaxsih (che si trova su xda) o il siyah (ma qui dovresti smanettare coi valori e se sei all'inizio potresti spaventarti ;)). L'operazione è facilissima perché devi solo entrare in rexovery, fare wipe cache e wipe dalvik e flasharlo (se il kernel è uno zip, altrimenti se è in formato .tar devi farlo da odin).
Sì puoi tornare a quello stock ma non penso che ce ne sarà bisogno ;)
Ma poi nelle informazioni sul telefono il dispositivo risulta come "modificato"?
-
Quote:
mattia315
Ma poi nelle informazioni sul telefono il dispositivo risulta come "modificato"?
Androidiani App
Credo di sì.
-
Ma con wipe Cash e dalvik perdo tutti i dati giusto?
-
Quote:
ventu87
Ma con wipe Cash e dalvik perdo tutti i dati giusto?
Androidiani App
Non perdi nulla.
La perdita di dati avviene solo se fai il wipe data/factory
NELF1-H3G
Foxhound 1.4.4 XXBLH3
Kernel Blackened Extreme 2.0
Inviato dal Fantastic GT - I9300
-
grazie per le risposte!
e i kernel da te elencati dove posso trovarli??
grazie!