Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ventu87
grazie per le risposte!
e i kernel da te elencati dove posso trovarli??
grazie!
Quota prima di postare...
Edit
Io monto questo: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2187554
NELF1-H3G
Foxhound 1.4.4 XXBLH3
Kernel Blackened Extreme 2.2
Inviato dal Fantastic GT - I9300
-
Quote:
Nihil Morari
Dunque: sì puoi modificare il kernel per avere una durata maggiore, puoi provare il phenomenal medium (l'Extreme può dare dei piccoli problemi, magari provalo più avanti), il kernel di Henry oppure il galaxsih (che si trova su xda) o il siyah (ma qui dovresti smanettare coi valori e se sei all'inizio potresti spaventarti ;)). L'operazione è facilissima perché devi solo entrare in rexovery, fare wipe cache e wipe dalvik e flasharlo (se il kernel è uno zip, altrimenti se è in formato .tar devi farlo da odin).
Sì puoi tornare a quello stock ma non penso che ce ne sarà bisogno ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
grazie per le risposte!
e i kernel da te elencati dove posso trovarli??
grazie!
-
Quote:
riccardoPolaris
ma c' è bisogna di modificare i settaggi oppure va bene così?
consigli anche a me la versione extreme o magari x iniziare la medium/normal?
-
Quote:
ventu87
ma c' è bisogna di modificare i settaggi oppure va bene così?
consigli anche a me la versione extreme o magari x iniziare la medium/normal?
Prova con la Extreme 1.1
É già settato tutto ;)
NELF1-H3G
Foxhound 1.4.4 XXBLH3
Kernel Blackened Extreme 2.2
Inviato dal Fantastic GT - I9300
-
Quote:
mocassino
più che i process mi sarebbero più stati più utili gli alarm, per capire :)
la prossima volta che ti succede posta: partial wakelock, kernel wakelock e alarms.
Comunque non sembra emergere un granché dai wakelock (per questo mi servono gli alarm): il multipdp è fisiologico ed è ok se è sotto al 10% (tu ce l'hai all'1%, fai tu ;) ).
Anche nei partial hai tutta roba sotto ai 10 minuti.
boh
EDIT: se negli alarms ai primi tre posti hai facebook chiedo l'autorizzazione a ridere :)
Con colpevole ritardo rispondo che gli alarm non gli posso postare perchè mi dice che ho bisogno del root per vedere!!!altri modi???
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
zeroof
Con colpevole ritardo rispondo che gli alarm non gli posso postare perchè mi dice che ho bisogno del root per vedere!!!altri modi???
Inviato dal mio GT-I9300
Domanda: cosa stai a fare nella sezione modding se non hai il root? :)
-
Quote:
mocassino
Domanda: cosa stai a fare nella sezione modding se non hai il root? :)
È l'unico posto dove si parla in maniera competente ed esauriente delle caratteristiche di betterbattery...l'autore del 3d è estremamente ferrato in materia...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
zeroof
È l'unico posto dove si parla in maniera competente ed esauriente delle caratteristiche di betterbattery...l'autore del 3d è estremamente ferrato in materia...
Inviato dal mio GT-I9300
vero, ma è altrettanto vero che senza il root alcune features non si possono usare :(
-
Quote:
mocassino
vero, ma è altrettanto vero che senza il root alcune features non si possono usare :(
Questo lo sò perfettamente ormai :) però cerco di ottimizzare nel miglior modo possibile il tutto...ieri sera l'ho acceso alle 21.30 dopo averlo ricaricato e stanotte ha consumato il 2%...le mie uniche lamentele sono solo dovute allo stand by notturno...quando consuma più del 5-6% mi lamento perchè poi prendo come termine di paragone notti come queste...tutto qui...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
zeroof
Questo lo sò perfettamente ormai :) però cerco di ottimizzare nel miglior modo possibile il tutto...ieri sera l'ho acceso alle 21.30 dopo averlo ricaricato e stanotte ha consumato il 2%...le mie uniche lamentele sono solo dovute allo stand by notturno...quando consuma più del 5-6% mi lamento perchè poi prendo come termine di paragone notti come queste...tutto qui...
Inviato dal mio GT-I9300
beh, comunque hai fatto passi da gigante rispetto a prima, no? ;)