R: [INFO] BATTERIA: Prestazioni e Risparmio energetico
Quote:
Originariamente inviato da
Ozio
Ok e governor conservative non lo ho ho powetsafe e non ho io vr..bho
- Inviato dalla terza galassia -
Scusa, no Power Save ti inchioda troppo il telefono sui valori bassi. Prova Ondemandq, o Ondemandq, scusa ma è da un po' che non monto più lo stock e non ricordo quali vi siano. Comunque se cerchi di aumentare la durata della batteria io ti potrei consigliare di fare il root e provare a flashare il phenomenal extreme.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
mrmorrison
Ragazzi io ho qualcosa che non va.. Ho staccato il carica batterie da due ore e senza utilizzo sono sceso al 95 per cento.. Ho riavviato il telefono e al riavvio ora visualizzo 92!
È anomalo no? Che mi consigliate di fare?
Io lo farei arrivare al 5% dopo carica da spento avvio in recovery e farei tutti i wipe tranne data... Poi magari mi sbaglio ma prima di provare altro tenere così
Quote:
Ozio
Ho il root..
Cosa è un kernel che fá risparmiare batteria?
Puoi scaricare una delle versioni del phenomenal (inizia col medium e vedi come si comporta), oppure il kernel stock modded di Henry o il blackened (anche qui parti col medium).
Quote:
Caino1991
Io lo farei arrivare al 5% dopo carica da spento avvio in recovery e farei tutti i wipe tranne data... Poi magari mi sbaglio ma prima di provare altro tenere così
Ok grazie del consiglio.. Provo e ti faccio sapere..
Quote:
Ozio
Ho il root..
Cosa è un kernel che fá risparmiare batteria?
Un kernel è una parte del sistema operativo che interagisce con l' hardware ora non sono in grado di scendere nel dettaglio. Comunque sai flashare da recovery? Se si ti consiglio di scaricare il phenomenal extreme che il medium. Provare prima l' extreme per vedere se lo regge. Se non hai freeze cioè blocchi lo lasci e vedrai che la durata della batteria sarà un' altra cosa. Se invece hai problemi con l' extreme vai di medium che è comunque buono a livello di consumi.
Primo ciclo con modem NELH1 accoppiato al Kernel DLI4
http://img.tapatalk.com/d/12/09/13/nuzesu7e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/09/13/qyta9ena.jpg
Omega v23
Kernel XXDLI4
NELH1 - H3G - Roma
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
Quote:
rogerk5
ragazzi perchè a me segna *overflow* 58% e se vado nelle info batteria del telefono da impostazioni mi da server multimediale 18% di cui sotto la voce resta acceso 14h28m..la batteria non mi dura + di 10h. Come mai? qualche programma che si attiva anche da standby? spero mi riusciate ad aiutare
Leggi con attenzione la prima pagina poi publica gli screenshot.
Omega v23
Kernel XXDLI4
NELH1 - H3G - Roma
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
1 allegato(i)
Volevo fare una domanda tecnica...a voi che siete più informati di me...dallo screen si vede che la CPU ha funzionato ad un GHZ per un bel pò di tempo ma io il cell in quel lasso di tempo lo avevo in stand by...quindi è un wake lock o un qualcosa di diverso???
Inviato dal mio GT-I9300