Scusa,mi sono appena presentato...ti ringrazio per il link,tu quale mi consiglieresti?In base a quale criterio mi consigli di fare la scelta tra quelli proposti?Grazie
Visualizzazione stampabile
Scusa,mi sono appena presentato...ti ringrazio per il link,tu quale mi consiglieresti?In base a quale criterio mi consigli di fare la scelta tra quelli proposti?Grazie
Ragazzi, ma il multipdp non lo vedo da un po' di tempo...non è in lista...però AudioOut_1 c'è anche se sono in silenzioso...ogni volta che mi arrivano notifiche parte quel wakelock...come fixo? Ovviamente suoni tastiera e sblocco disattivati.
Ottengo ciò:
http://img.tapatalk.com/d/12/10/20/y4ene8aj.jpg
Multipdp 5, 4%...ora lo vedo.
Leggevo questa risposta...io sono messo così col segnale...è quello che forse mi frega sulla differenza tra awake e screen on? Cosa devo fare per risolvere? Grazie.
http://img.tapatalk.com/d/12/10/20/vydutuse.jpg
Posto altri screen così magari la situazione é più leggibile:
http://img.tapatalk.com/d/12/10/20/e8amu6a4.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/10/20/gynasu5y.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/10/20/vabahuje.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ho comprato la batteria maggiorata da 4200 mAh di Vinciann e in cinque giorni non ho mai visto che si caricava completamente arriva a 100 % e rimane in carica è un errore del telefono o è un salva batteria? Attendo vostra risposta!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Posta le stesse schermate quando arrivi al 10%
Attendo vostra risposta!
Din un pò di educazione, eventualmente attendo un vostro cortese cenno di riscontro sarebbe meglio, qui non devi pretendere nulla, chiaro?
Torniamo a noi, le prime release di ice cream sandwich avevano il difetto di non mostrare mai il 100% di batteria. Con la batteria originale ti succedeva la stessa cosa?
WanamLite v4.0
NELD1 - H3G - Roma
Inviato dal mio IPhone Fucker GT I9300
http://img.tapatalk.com/d/12/10/20/hu3aryry.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/10/20/ra7uzeva.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/10/20/vyzu9a4a.jpg
Primo ciclo con la nuova WanamLite v4.0 basata sul firmware ufficiale H3G XXDLJ1 che monta il nuovo modem NELD1. Kernel stock.
Sembra andare bene, a fine scarica posterò di nuovo.
WanamLite v4.0
NELD1 - H3G - Roma
Inviato dal mio IPhone Fucker GT I9300
Con la batteria di serie mi dava 100% di carica con questa non arrivo mai a caricarla del tutto ma quando lo apro mostra il 100% ugualmente ...
Carico e riscarico...perchè tra l'installazione di un nuovo modem ed un paio di spegnimenti volontari, i dati non sono registrabili. In ogni caso, ora sono al 9% ed ho ottenuto 14 ore e mezza di autonomia con quasi 4 ore e mezza di screen on. Uso medio/intenso.
Credo si possa fare di meglio se si risolvessero quei drain di prima.
Carico, scarico al 10 e posto ;)