Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco1979
Ciao Moro si ho letto del modem LFB ottimizzato wind lo avevo già scaricato e provato 4/5 giorni fà ma non avevo scritto niente sul forum perchè a me funzionava come LFB normale stessi risultati invece con questo ha migliorato e di molto.
per caso sai se con l'ultimo firmware no brand, il DLH7 o l' LFB ottimizzato per wind danno problemi ?
-
Quote:
marcusscarface
per caso sai se con l'ultimo firmware no brand, il DLH7 o l' LFB ottimizzato per wind danno problemi ?
non penso che diano problemi. provalo
-
come si fa a controllare quale modem ho ?
-
Quote:
marcusscarface
come si fa a controllare quale modem ho ?
impostazioni -> info telefono -> banda di base
-
mi dice che ho l' XXLH1.....posso installare o DLH7 o XXLFB ottimizzato wind ???
-
Quote:
marcusscarface
mi dice che ho l' XXLH1.....posso installare o DLH7 o XXLFB ottimizzato wind ???
Metti LH7....
-
ma come posso metterlo ? ho visto che in prima pagina c'è solamente la versione che può essere installata tramite cwm, che io non ho....non può essere installato tramite il tradizionale odin ?
-
Quote:
moro30
scusa ma non hai letto qualche pagina dietro? se usi wind ci sta il modem brand che ho consigliato a Valox e che ha confermato quanto sia eccellente come copertura e switch. lo trovi in prima pagina per il download, sarebbe quello LFB ottimizzato per wind. provalo e facci sapere come va...visto che hai gia' provato il DHL7, vogliamo sapere se a tuo avviso funziona ancora meglio
Sro provando questo modem per Wind e devo dire che non noto affatto miglioramenti.. In switch è addirittura peggiorato.. Bah.. Che peccato..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcusscarface
ma come posso metterlo ? ho visto che in prima pagina c'è solamente la versione che può essere installata tramite cwm, che io non ho....non può essere installato tramite il tradizionale odin ?
Bisognerebbe trovare la versione In Zip... se no ti fai CWM con i permessi di root fai un bel backup di tutto e poi installi....
-
Quote:
mrmorrison
Sro provando questo modem per Wind e devo dire che non noto affatto miglioramenti.. In switch è addirittura peggiorato.. Bah.. Che peccato..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Stai provando LFB ottimizzato Wind O l'ultimo DHL7