Visualizzazione stampabile
-
@starway
Sei fortunato, a me, dopo il primo ravvio (che è quello che serve per caricare in memoria il nuovo ril), telefono completamente muto.
Ho rimesso quello che avevo e il telefono ora è ok
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo63
Sempre io :).....in attesa di darvi notizie circa il funzionamento del nuovo modem con l'operatore 3 vi faccio io una domanda: la potenza del segnale del modem è indicata da numeri.... nel mio caso oscillante intorno a -93dBm 10 asu ....cosa indica? gracias :)
Che potresti avere di meglio rotfl no vabè, più i db sono bassi e più gli asu sono alti meglio è (ad esempio -80dbm e 17asu va meglio dei tuoi valori ecc.). Cambiando modem puoi vedere quanto guadagni, ma ovviamente non aspettarti miracoli anche perché dipende dalla copertura della tua zona.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Getril mi dice che sono nella condizione in foto. Come mi devo comportare?http://img.tapatalk.com/25b28a9a-d2c2-6b8a.jpg
-
Quote:
nicozan
Getril mi dice che sono nella condizione in foto. Come mi devo comportare?
Se mettevi uno screeshoot più grande leggevamo meglio :p
In teoria dovresti mettere quel RIL che ti consiglia, poi riavviare e pregare (da quel che ho visto :))
-
Quote:
Al3xI98O
Se mettevi uno screeshoot più grande leggevamo meglio :p
In teoria dovresti mettere quel RIL che ti consiglia, poi riavviare e pregare (da quel che ho visto :))
Provato. Ma riavviando il cellulare perde la linea. Ho rimesso il rill originale.
-
Quote:
nicozan
Provato. Ma riavviando il cellulare perde la linea. Ho rimesso il rill originale.
stessa cosa io con il ril DHL7, al riavvio ero senza linea. Ho dovuto fare il procedimento inverso, cioe' rimettere il ril che usavo prima... e riflashare il modem DHL7. Peccato che questo programma non funziona come dovrebbe...o funziona random!!
-
Quote:
moro30
stessa cosa io con il ril DHL7, al riavvio ero senza linea. Ho dovuto fare il procedimento inverso, cioe' rimettere il ril che usavo prima... e riflashare il modem DHL7. Peccato che questo programma non funziona come dovrebbe...o funziona random!!
io, ad ogni buon conto, ho segnalato allo sviluppatore il problema con il nelf1. dovremmo farlo tutti, anche perché i feedback sono importanti per poter migliorare il software :)
-
ragazzi per rom no brand ita che modem consigliate? al momento ho ITVBLH2
-
Quote:
mattxx88
ragazzi per rom no brand ita che modem consigliate? al momento ho ITVBLH2
Devi dirci che operatore usi e magari anche di che zona sei. Ovviamente non siamo stalker tranquillo ;)
Edit: qualche anima pia che mi consiglia un modem per vodafone (magari di quelli brand, non saprei)? Ora ho l'lh1 e il telefono scalda che è una meraviglia.
-