Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alle
Ma col wifi... (?)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
mrmorrison
Ma col wifi... (?)
Si vede che il WiFi è spento! È con i Dati Attivi. In H+. ;)
-
Quote:
ValoX
Si vede che il WiFi è spento! È con i Dati Attivi. In H+. ;)
Pure io faccio il test con wifi.. Poi spengo wifi e accendo i dati.. È faccio lo screen..
Dai.. Io. Manco col wifi arrivo a questi livelli.. Mo non ditemi che sono livelli da 3g
http://img.tapatalk.com/5e271694-8175-9d15.jpg
E sto collegato ad una tiscali 12 mega..
-
Quote:
mrmorrison
Pure io faccio il test con wifi.. Poi spengo wifi e accendo i dati.. È faccio lo screen..
Dai.. Io. Manco col wifi arrivo a questi livelli.. Mo non ditemi che sono livelli da 3g
E sto collegato ad una tiscali 12 mega..
Invece è possibile e come. Perché se è in H+ ed è al massimo, si può arrivare tranquillamente a certi livelli. ;) Anzi, potrebbe anche essere poco.
-
Quote:
ValoX
Invece è possibile e come. Perché se è in H+ ed è al massimo, si può arrivare tranquillamente a certi livelli. ;) Anzi, potrebbe anche essere poco.
Quindi mi stai dicendo che h+ è meglio del wifi..?
-
Quote:
ValoX
confermo io ieri a torino sono arrivato in h+ a 8705 in download e 3319 in upload :)
-
Quote:
mrmorrison
Quindi mi stai dicendo che h+ è meglio del wifi..?
ma che c'entra....il wifi intanto dipende dalla connessione che hai, per esempio io a casa mia ho la 20 mega, ovvio che se faccio il test sotto wifi a casa mia supero i 12 mega in download!! ma che discorsi fai? :)
-
Quote:
moro30
ma che c'entra....il wifi intanto dipende dalla connessione che hai, per esempio io a casa mia ho la 20 mega, ovvio che se faccio il test sotto wifi a casa mia supero i 12 mega in download!! ma che discorsi fai? :)
Se leggi prima di scrivere.. Facevo riferimento al MIO wifi con tiscali 12 mega..
-
Bhe in teoria con una infrastruttura adeguata potrebbe essere poco.... Per l Italia è quasi il massimo...
Per cambiare il modem non è necessario il root se si utilizza Odin. Se si cambia il modem con Odin non si avvia il contatore. È inutile azzerare quindi. Inoltre se mettete modem inerenti a firmware che potreste avere (ad esempio chi ha H3G mette la serie N) non ci dovrebbero essere problemi con la garanzia.
-
Ho capito.. Non pensavo che h+ in condizioni ottimali potesse essere addirittura migliore di un collegamento wifi di una buona ADSL..