Che possa essere bello ti do ragione, sul fatto che sia indicativo un pò meno...
OT:
Purtroppo ho avuto molto da lavorare e non ho avuto il tempo di leggere i messaggi
Che possa essere bello ti do ragione, sul fatto che sia indicativo un pò meno...
OT:
Purtroppo ho avuto molto da lavorare e non ho avuto il tempo di leggere i messaggi
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
riccardoPolaris (02-09-12)
In questo caso le prove sono "a carico reale"
VOlendo flashare solo il modem con Odin ci sono 5 option nel software:
AutoReboot
Re-Partition
F. Reset Time
Flash Lock
Led Control
A quali di queste deve esserci il segno di spunta solo per flashare il modem non avendo root?
E' possibile usare getril con il modem LH9 su rom ics?
I test non fanno testoci sono mille variabili tra cui la principale il server a cui si collega.... L'unica cosa su cui potete fare i confronti è la potenza del segnale.... I db
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie sei un mito grazie mille
D'altronde siamo mistici fratelli
Sì grande angelo hai ragione ho sbagliato a scrivere indicativo diciamo approssimativamente indicativo.
OT fammi sapere eventualmente uso un altra email
Non toccare nulla tutto già settato correttamente
NELF1-H3G
Foxhound 1.4.4 XXBLH3
Kernel Blackened Extreme 2.0
Inviato dal Fantastic GT - I9300
Quindi lascio i flag su Auto Reboot e F. Reset Time?
Ne approfitto per chiedervi scusa per le mille domande banali![]()
Sto avendo problemi seri. E penso riguardi la parte radio.
Chiamo e non sento nulla. Riattacco e la linea sparisce. Per poi ritornare dopo pochi secondi.
Non vorrei che usando tribale away si fosse rovinato qualcosa. Ieri ho fatto anke il deep Clean. E rimesso la stock lh1 ma nulla certe volte non si sente nulla altre volte funziona. Cosa può esser e? Ho Wind e sto a Roma provincia.
Devo andare di assistenza?
Ora provo a mettere il modem lfb. Che se non sbaglio dovrebbe essere ottimizzato Wind..
Cmq che palle...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
ps ma puo essere la sim?perche sembra che mettendo un altra scheda wind,pero non attivata,riesco sempre achiamare il155,..
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!