CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 379 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 3787
Discussione:

[MODEM THREAD UFFICIALE] Modem per Galaxy SIII

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Ok lo provo io, flaaash!

    WanamLite 2.3
    NELF1 - H3G - Roma
    Kernel Blackened 2.2 Extreme
    Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
    Lo provo anche io ma tra mezz'ora quando esce tutto il Firm per odin .... cosi' provo tutto insieme ...
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

  2.  
  3. #1342
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Ok lo provo io, flaaash!

    WanamLite 2.3
    NELF1 - H3G - Roma
    Kernel Blackened 2.2 Extreme
    Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)

    hahaha,

    io aspetto che mi dici tu come va, mica posso fare un flash al giorno (anche perché sto provando alcuni assetti di autorun per la batteria, se flasho mi falsa tutto )

  4. #1343
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Ok lo provo io, flaaash!

    WanamLite 2.3
    NELF1 - H3G - Roma
    Kernel Blackened 2.2 Extreme
    Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
    io ho provato Ll2 per due giorni ma va da schifo con wind..ho visto un miglioramento per il segnale wifi (non so se dipenda dal modem o kernel) ed anche in segnale wind ma come connessione dati va malissimo..prende solo in edge (e ci mette una vita a caricare) dove con Lh1 volava in H+
    secondo me può dipendere da fatto che non essendo firmware ITA non siano ottimizzati per il territorio italiano..boh
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  5. #1344
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Bho io sono l unico che trova meglio i vari LH e LL meglio del NELF1 con H3G... Non è che vi basate con le tacche vero?! Perché a me con il nelf mi dava sempre mille tacche ma in realtà il segnale non era buono

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #1345
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnulio Visualizza il messaggio
    Bho io sono l unico che trova meglio i vari LH e LL meglio del NELF1 con H3G... Non è che vi basate con le tacche vero?! Perché a me con il nelf mi dava sempre mille tacche ma in realtà il segnale non era buono

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    assolutamente no, io peraltro non faccio tanto valutazioni sul segnale (provo a vedere se a casa mia, dove è molto flebile, mi prende senza andare in roaming e fin'ora nessuno ci è riuscito), quanto sulla velocità di switch e sul consumo (quest'ultimo lo valuto dal valore multipdp su better battery stats)

  7. #1346
    Androidiano VIP L'avatar di ValoX


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,432

    Ringraziamenti
    495
    Ringraziato 469 volte in 282 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    assolutamente no, io peraltro non faccio tanto valutazioni sul segnale (provo a vedere se a casa mia, dove è molto flebile, mi prende senza andare in roaming e fin'ora nessuno ci è riuscito), quanto sulla velocità di switch e sul consumo (quest'ultimo lo valuto dal valore multipdp su better battery stats)
    Mocassino scusami. Cosa è il roaming? Mi confondo sempre con altre cose e ora mi sono dimenticato il suo vero significato. Grazie. Per esempio nelle impostazioni si parla di roaming.
    Modello: -
    ROM: -
    Operatore: Iliad
    Github: ValoXTech

  8. #1347
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValoX Visualizza il messaggio
    Mocassino scusami. Cosa è il roaming? Mi confondo sempre con altre cose e ora mi sono dimenticato il suo vero significato. Grazie. Per esempio nelle impostazioni si parla di roaming.
    il roaming è quando la tua sim si appoggia alla rete di un altro operatore.

    Di solito si parla di roaming quando si è all'estero, è molto costoso in quel caso.

    H3G ha però una particolare convenzione con tim: dal momento che 3 funziona solo sulle linee umts (3G) quando non c'è questa copertura, solo per il comparto voce, la sim di H3G si appoggia automaticamente alla linea di tim, senza costi aggiuntivi (e senza bisogno di modificare alcunché nelle impostazioni del device).

    Nelle impostazioni si parla di roaming quando tu autorizzi la sim ad appoggiarsi (per il comparto DATI, però) ad altri operatori. ovviamente di default è disattivato perché costa parecchio

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mocassino per il post:

    ValoX (07-09-12)

  10. #1348
    Androidiano VIP L'avatar di ValoX


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,432

    Ringraziamenti
    495
    Ringraziato 469 volte in 282 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    il roaming è quando la tua sim si appoggia alla rete di un altro operatore.

    Di solito si parla di roaming quando si è all'estero, è molto costoso in quel caso.

    H3G ha però una particolare convenzione con tim: dal momento che 3 funziona solo sulle linee umts (3G) quando non c'è questa copertura, solo per il comparto voce, la sim di H3G si appoggia automaticamente alla linea di tim, senza costi aggiuntivi (e senza bisogno di modificare alcunché nelle impostazioni del device).

    Nelle impostazioni si parla di roaming quando tu autorizzi la sim ad appoggiarsi (per il comparto DATI, però) ad altri operatori. ovviamente di default è disattivato perché costa parecchio
    Ho capito, ti ringrazio. Ora è tutto chiaro. Mi hai tolto un dubbio che avevo da secoli.
    Modello: -
    ROM: -
    Operatore: Iliad
    Github: ValoXTech

  11. #1349
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,046

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml
    Originariamente inviato da riccardoPolaris
    Ok lo provo io, flaaash!

    WanamLite 2.3
    NELF1 - H3G - Roma
    Kernel Blackened 2.2 Extreme
    Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
    io ho provato Ll2 per due giorni ma va da schifo con wind..ho visto un miglioramento per il segnale wifi (non so se dipenda dal modem o kernel) ed anche in segnale wind ma come connessione dati va malissimo..prende solo in edge (e ci mette una vita a caricare) dove con Lh1 volava in H+
    secondo me può dipendere da fatto che non essendo firmware ITA non siano ottimizzati per il territorio italiano..boh

    Stessa cosa.....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #1350
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Quasi tutti, Ora Galaxy S8

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 76 volte in 42 Posts
    Predefinito

    anche a me sia con la L2 che con la L3 con tim sta quasi sempre in Edge dove prima stava in h+...rimetto il modem L1...

Pagina 135 di 379 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy