la connessione dati la spengo quando arrivo a casa, per il semplice fatto che metto in GSM mode (così vado in roaming su tim direttamente e non mi fa il ballerino). Oggi l'ho veramente iper-usato, perché sono uscito, ho usato waze per arrivare da una parte (quindi gps+dati), poi ho navigato (browser, playstore, pulse, angywords, ecc), poi a casa (col wifi) ho scaricato (inutilmente, perché non li userò mai, lol) qualcosa come 30-40 wallpaper da
qui (un gran bel sito suggerito da un Magnifico Fratello nel nostro thread :D).
Alla fine sono arrivato che avevo il 15% di batteria e 4h e 25 minuti di schermo acceso. Non ho fatto screenshot di betterbatterystats perché mi ero dimenticato di impostare il custom reference (io carico sempre la batteria da dock, quindi con i filtri "since unplugged" e "since charged" non mi visualizza i wakelock, devo per forza impostare il custom reference point). Tu dirai "vabbè, che importa dei wakelock, fammi vedere gli others!!" :D sì, hai ragione: mi sono dimenticato gli screenshot, va bene!!!?!?!?! rotfl
Conclusione, mi sembra che scalda un po', è vero, ma il consumo, semmai è superiore agli altri, non mi sembra che lo sia in maniera stratosferica, quindi boh. Vorrei provare l'altro modem della serie N, ttu che mi sai dire in proposito? A parte la ricezione, dico, sai mica come si comporta a calore e consumi?