Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValoX
Grazie, tolgo wind, perchè sono no brand.
NELF1-H3G Roma
Kernel Abyss 1.9.2
(Tavole UV CPU - GPU - BUS: 11)
Foxhound 1.4.4 XXBLH3 + Supercharger
Inviato dal Fantastic GT-I9300
-
Quote:
riccardoPolaris
Grazie, tolgo wind, perchè sono no brand.
NELF1-H3G Roma
Kernel Abyss 1.9.2
Spero sia almeno ottimizzato per Wind visto che esce da un firmware ufficiale Wind. :-\
-
Quote:
ValoX
Spero sia almeno ottimizzato per Wind visto che esce da un firmware ufficiale Wind. :-\
L'ho installato.. Ed effettivamente era il modem che consigliava getril in quanto mi riconosceva il ril lfb...
Al momento non trovo migliorie particolari.. Stiamo a vedere..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
mrmorrison
L'ho installato.. Ed effettivamente era il modem che consigliava getril in quanto mi riconosceva il ril lfb...
Al momento non trovo migliorie particolari.. Stiamo a vedere..
Io lo flasho stasera perché sto testando il GalaXsih Kernel. Poi tra un paio di giorni potrò dirvi le mie impressioni.
-
Quel modem è perfetto. Davvero ottimo! Consigliatissimo per i Wind! :)
Inviato dal mio Check S3 con Tapatalk 2
-
Ho il modem lh1, c'è qualche modem che generalmente si comporta meglio con vodafone?
-
Dopo 3 giorni di utilizzo posso affermare che come ricezione il modem dhl7 è il migliore da me provato con H3G
-
Quote:
gnulio
Dopo 3 giorni di utilizzo posso affermare che come ricezione il modem dhl7 è il migliore da me provato con H3G
Rimango basito, ho sempre trovato la serie nobrand più "fiacca" rispetto alla serie N...
Posta i Risultati che ottieni qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1794139
NELF1-H3G Roma
Kernel Abyss 1.9.2
-
Quote:
rizzotti91
Ho il modem lh1, c'è qualche modem che generalmente si comporta meglio con vodafone?
Dipende da troppi fattori e l'unica è provarli... Io sto testando BGLF1 da ieri...
Inviato dal mio SIII CM9izzato con Tapatalk 2
-
Quote:
rizzotti91
Ti direi di provare l'ultimo uscito di jelly bean XXDLH7 e NELF1, fatti un giro anche con la serie vodafone, la B.
Quote:
Al3xI98O
Dipende da troppi fattori e l'unica è provarli... Io sto testando BGLF1 da ieri...
Inviato dal mio SIII CM9izzato con Tapatalk 2
+1
NELF1-H3G Roma
Kernel Abyss 1.9.2
-
@Al3xI980 buongiorno mattiniero androidiano :cool:
NELF1-H3G Roma
Kernel Abyss 1.9.2
-
Quote:
ValoX
Quel modem è perfetto. Davvero ottimo! Consigliatissimo per i Wind! :)
Quale modem?? Grazie
Inviato dal mio Foxhound Galaxy I9300.
-
Quote:
negrandr
Quale modem?? Grazie
XXLFB
NELF1-H3G Roma
Kernel Abyss 1.9.2
-
Quote:
riccardoPolaris
XXLFB
NELF1-H3G Roma
Kernel Abyss 1.9.2
Specifichiamo quello wind! :) È diverso da quell'altro. ;)
-
Quote:
ValoX
Specifichiamo quello wind! :) È diverso da quell'altro. ;)
Sei sicuro al 100%? Perché è diverso?
NELF1-H3G Roma
Kernel Abyss 1.9.2
-
Quote:
riccardoPolaris
Sei sicuro al 100%? Perché è diverso?
NELF1-H3G Roma
Kernel Abyss 1.9.2
Perché li ho provati entrambi e a quello no brand lo switch è lentissimo, ci mette un sacco di tempo; con questo è veloce. E a quell'altro prende pochissimo anche secondo network info, prende un quarto rispetto all'altro, nello stesso punto. La differenza l'ho notata e come! ;) Fidati Riccardo. :)
-
Quote:
ValoX
Perché li ho provati entrambi e a quello no brand lo switch è lentissimo, ci mette un sacco di tempo; con questo è veloce. E a quell'altro prende pochissimo anche secondo network info, prende un quarto rispetto all'altro, nello stesso punto. La differenza l'ho notata e come! ;) Fidati Riccardo. :)
Quindi mi puoi dire o postare il link di quello che consigli per wind.
Grazie
-
Quote:
ValoX
Ok perfetto
Quote:
negrandr
Quindi mi puoi dire o postare il link di quello che consigli per wind.
Grazie
In prima pagina quelli di ValoX
NELF1-H3G Roma
Kernel Abyss 1.9.2
-
Aggiornato il primo post, resto in attesa di altri riscontri.
MODEM_CWM_I9300XXLFB - ValoX DropBox
modem_Odin_I9300XXLFB - ValoX DropBox
Versione Ottimizzata per operatore WIND
NELF1-H3G Roma
Kernel Abyss 1.9.2
-
Quote:
riccardoPolaris
Puoi anche inserirlo nei miei test. ;) Come nome metti: WIND_XXLFB [Eccellente][Ottimizzato per Wind]. L'ho analizzato a fondo, merita. :) Grazie Riccardo, sempre mitico.
PS. Cancella la parte dove dice: 14/07/2012 Wind XXBLFB Omega v9.0 - . Al massimo metti: Aggiornato il 27/08/2012
-
Quote:
ValoX
Puoi anche inserirlo nei miei test. ;) Come nome metti: WIND_XXLFB [Eccellente][Ottimizzato per Wind]. L'ho analizzato a fondo, merita. :) Grazie Riccardo, sempre mitico.
PS. Cancella la parte dove dice: 14/07/2012 Wind XXBLFB Omega v9.0 - . Al massimo metti: Aggiornato il 27/08/2012
Fatto!
NELF1-H3G Roma
Kernel Abyss 1.9.2
-
Nessuna risposta da ribbor?
-
Quote:
angelom
Nessuna risposta da ribbor?
Questo è l'ultimo post presente nel suo thread su xda:
Quote:
riccardoPolaris
@Ribbor have you need other files from H3G firmware?
NELF1-H3G Roma
Kernel Abyss 1.9.2
Foxhound 1.4.3 XXBLH3 + Supercharger
Nulla quindi
NELF1-H3G Roma
Kernel Abyss 1.9.2
-
Ciao a tutti, ho appena aggiornato il mio brandizzato Vodafone alla LG3 e sto tentando il suo modem BULG2. Questi sono i risultati http://img.tapatalk.com/02231a91-80eb-e137.jpg
Inviato nel Blu dipinto di Blu con il Galactico III
Edit: testando non tentando
Ri-Edit: scusate la dimenticanza, monto il kernel Phenomenal Medium 3.0 e ho bloccato il ciarpame vario Vodafone, samsung e Google.
Ora posso salutare davvero :)
-
Quote:
enzoroot
Ciao a tutti, ho appena aggiornato il mio brandizzato Vodafone alla LG3 e sto tentando il suo modem BULG2. Questi sono i risultati
http://img.tapatalk.com/02231a91-80eb-e137.jpg
Edit: testando non tentando
Come ti trovi con questo modem specifico per Vodafone? Voglio dire al di là dei numeri che hai postato...nell'uso giornaliero...download...navigazione Internet...switch h 3g h+ ? Migliore di dhl7?
-
Oltre al NELF1 per la 3 quale altro modem ci sarebbe ?
Plis.....
-
Quote:
moro30
Come ti trovi con questo modem specifico per Vodafone? Voglio dire al di là dei numeri che hai postato...nell'uso giornaliero...download...navigazione Internet...switch h 3g h+ ? Migliore di dhl7?
Ciao, premetto che il DHL7 non lo conosco, per quanto riguarda il mio ti posso dire che lo switch è abbastanza rapido, però secondo me difetta un po nella navigazione e nel download: non sempre è reattivo e veloce come vorrei. Io vivo ad Alessandria e lavoro a Casale Monferrato e le rese si possono equiparare. Spero di averti "dato i dati" che cercavi :beer:
-
Quote:
enzoroot
Ciao, premetto che il DHL7 non lo conosco, per quanto riguarda il mio ti posso dire che lo switch è abbastanza rapido, però secondo me difetta un po nella navigazione e nel download: non sempre è reattivo e veloce come vorrei. Io vivo ad Alessandria e lavoro a Casale Monferrato e le rese si possono equiparare. Spero di averti "dato i dati" che cercavi :beer:
Grazie....io invece con DHL7 noto che la veocita' in download ed upload e' perfetta, e navigo con velocita' senza strani imputamenti o lag....anche se non e' specifico per brand vodafone...questo DHL7 si comporta egregiamente!!
-
Quote:
oppio
Plis.....
io con LH1 mi trovo bene... ce l'ho già da un po'...
il prossimo cambio lo farò con la prima rom jelly bean che monterò... (penso di mettere il DHL7).
-
Quote:
moro30
Grazie....io invece con DHL7 noto che la veocita' in download ed upload e' perfetta, e navigo con velocita' senza strani imputamenti o lag....anche se non e' specifico per brand vodafone...questo DHL7 si comporta egregiamente!!
Bene, finito il mio test, proverò il DHL7 ;)
-
Quote:
riccardoPolaris
Ok perfetto
In prima pagina quelli di ValoX
NELF1-H3G Roma
Kernel Abyss 1.9.2
Ot: @riccardopolaris...anche qua di modem... Una fissa... Scusate...
"DORI5.69+S3rom4.0.4xwlpt+M250S"- http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
IMPOSTAZIONI KERNEL IN CWM DORIMANX 5.69
-
Quote:
oppio
Plis.....
Ufficialmente il NELE4, con gli ultimissimi firmware potrebbe non funzionare.
Prova XXDLH7, c'è anche il ril di questo.
Quote:
alegu
:D:D:D
Chi ha portato per primo la dottrina del modem su androidiani? Io
(zycky e dieguccio mi hanno messo in mezzo, feci solo una battuta e loro mi hanno costretto)
Fratello Fondatore a Fratello n. 1 daiiiiiiiiiii........ :D:D:D
NELF1-H3G Roma
Kernel Abyss 1.9.2
-
Quote:
riccardoPolaris
Ufficialmente il NELE4, con gli ultimissimi firmware potrebbe non funzionare.
Prova XXDLH7, c'è anche il ril di questo.
Appena esce Jelly bean ufficiale (e aggiornano FoxHound :D) installerò questo modem!
-
Chi monta la foxhound 1.4.3, cioè con il firm blg9 e modem dhl7? Quando chiamate vi sentono e sentite o c'è ancora il problema di alcuni modem non compatibili con il firm?
-
Quote:
matpil
Appena esce Jelly bean ufficiale (e aggiornano FoxHound :D) installerò questo modem!
Questo modem viene proprio da JB. Quindi non servirà istallarlo in quanto sarà incluso. Almeno che con la versione ufficiale non ci sarà una versione più aggiornata... ;)
-
Dopo aver provato Nelf1 e non trovandomi molto bene stò provando l'ultimo modem XXDLH7 con operatore Wind e mi trovo bene prende in punti della casa in cui gli altri non prendono i risultati sono -93dBm 11asu Download 5914 Kbps Upload 1095 kbps Ping 119ms
Rom FoxHoud 1.4.3
-
Quote:
Marco1979
Dopo aver provato Nelf1 e non trovandomi molto bene stò provando l'ultimo modem XXDLH7 con operatore Wind e mi trovo bene prende in punti della casa in cui gli altri non prendono i risultati sono -93dBm 11asu Download 5914 Kbps Upload 1095 kbps Ping 119ms
Rom FoxHoud 1.4.3
scusa ma non hai letto qualche pagina dietro? se usi wind ci sta il modem brand che ho consigliato a Valox e che ha confermato quanto sia eccellente come copertura e switch. lo trovi in prima pagina per il download, sarebbe quello LFB ottimizzato per wind. provalo e facci sapere come va...visto che hai gia' provato il DHL7, vogliamo sapere se a tuo avviso funziona ancora meglio
-
salve a tutti,
io ho un gs3 con scheda sim wind aggiornato all'ultimo firmware no brand-ita, vale a dire I9300XXBLH1 ....
volevo chiedervi se il moderm WIND_XXLFB con il firmware attuale non dà problemi di alcun genere e se si comporta egregiamente.
Grazie in anticipo
-
Quote:
moro30
scusa ma non hai letto qualche pagina dietro? se usi wind ci sta il modem brand che ho consigliato a Valox e che ha confermato quanto sia eccellente come copertura e switch. lo trovi in prima pagina per il download, sarebbe quello LFB ottimizzato per wind. provalo e facci sapere come va...visto che hai gia' provato il DHL7, vogliamo sapere se a tuo avviso funziona ancora meglio
Ciao Moro si ho letto del modem LFB ottimizzato wind lo avevo già scaricato e provato 4/5 giorni fà ma non avevo scritto niente sul forum perchè a me funzionava come LFB normale stessi risultati invece con questo ha migliorato e di molto.
-
Quote:
Marco1979
Ciao Moro si ho letto del modem LFB ottimizzato wind lo avevo già scaricato e provato 4/5 giorni fà ma non avevo scritto niente sul forum perchè a me funzionava come LFB normale stessi risultati invece con questo ha migliorato e di molto.
ok...era solo per sapere se lo avevi provato. Grazie a te