R: [MODEM THREAD UFFICIALE] Modem per Galaxy SIII
Quote:
Originariamente inviato da
Matteol79
Stavo pensando di flasharo quello stock e vedere che succede....però è per ICS
Non dovrebbero esserci problemi...ci ho pensato anche io...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
fistiarello
Salve a tutti ,anche io sono alle prese con il mio primo gs3 nel mondo android, primi passi modding rigorosamente come da guida :ho effettuato i permessi con cf-root e superuser e ho fatto beckup delle cartelle efs , ho sistemato il fix batteria.Il telefono èa marchio tre con firmware aggiornato all'ultima versione xxblh3 e banda base nelh1.Riscontro anche io il problema dello switch continuo tim-3 ed anche la ricezione mi sembra scarsa ...
Vorrei installare il modem_Odin_I9300NELE4 (pare che non funzioni con gli ultimissimi firmware) perche da quanto letto mi sembra veramente il migliore ma vorrei sapere se è sempre incompatibile con la mia versione firmware .
Qualcuno che l'ha istallato? non vorrei smanettare troppo cambiando rom per il momento ma vorrei partire a piccoli passi mantenendo sempre originale.... oppure quache consiglio???? grazie in anticipo.
Quote:
texeros
posso chiederti un immenso favore? mi riusciresti a passare il NELE4? non riesco a trovarlo. ho flashato l'ultimo firmware no brand su un terminale h3g ma il segnale fa' schifo.
ti ringrazio anticipatamente
eros da vicenza
Qui trovate il NELE4 versione odin http://www.wuala.com/ValoX/Modem
Quote:
blasf70
Ciao...ho il nelh1 con Wind e di solito va bene e il multipdp e sotto il 10% ma da ieri è intorno al 40% da che dipende?...è poi non so se c'entra col modem, ma l'awake su betterbatterystats è al 90/95% sparato...perché? Grazie...
Il multipdp sale anche quando ricevi notifiche a display spento...
XXDLIB H3G Roma
CheckRom v5.5 Jelly Bean
Kernel Blackened Dyers v1.5
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
Quote:
riccardoPolaris
Qui trovate il NELE4 versione odin
http://www.wuala.com/ValoX/Modem
Il multipdp sale anche quando ricevi notifiche a display spento...
XXDLIB H3G Roma
CheckRom v5.5 Jelly Bean
Ok chiaro!! Ma i valori di awake da betterbatterystats sai da cosa dipendono?....
Quote:
blasf70
Ok chiaro!! Ma i valori di awake da betterbatterystats sai da cosa dipendono?....
Awake aumenta con l'aumentare dei wakelocs (multipdp ecc.)
XXDLIB H3G Roma
CheckRom v5.5 Jelly Bean
Quote:
riccardoPolaris
Awake aumenta con l'aumentare dei wakelocs (multipdp ecc.)
XXDLIB H3G Roma
CheckRom v5.5 Jelly Bean
Quindi è tutto concatenato...l'uno dipende dall'altro...quei valori posso controllarli, nel senso se li voglio abbassare? senza dover disattivare i push...Scusa magari è una domanda un pò mongola ma è per capire ;)
Quote:
blasf70
Quindi è tutto concatenato...l'uno dipende dall'altro...quei valori posso controllarli, nel senso se li voglio abbassare? senza dover disattivare i push...Scusa magari è una domanda un pò mongola ma è per capire ;)
Ne discutiamo qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1794139
Quote:
Matteol79
L'esperimento continua e forse sono sulla strada giusta... in 4h senza risparmio energetico e connessione dati sempre attiva ho consumato il 20% di batteria con 55 m di schermo, oltre ad aver ricevuto un 4 mail, un paio di telefonate, scattato ed inviato tramite whatsapp 12 foto. Se la proporzione rimane tale è facile pensare di arrivare alle 4 ore di schermo nelle 24 ore :D con connessione dati sempre attiva
Va bene, ok.
XXDLIB H3G Roma
CheckRom v5.5 Jelly Bean