R: [MODEM THREAD UFFICIALE] Modem per Galaxy SIII
Quote:
Originariamente inviato da
w0rm
Mi dispiace dirlo ma questo thread è particolarmente confusionario. Un povero niubbo che usa CM10 e ha una sim vodafone quale modem deve prendere? :)
Permettimi di dissentire...non credo sia il thread confusionario ma voi/noi utenti che a volte pur di non leggere tutto il thread facciamo sempre le stesse domande o chiediamo al buon riccardo polaris di fare test al posto nostro...testa tu un po' di modem, posta le tue impressioni e aiuta il thread ad essere "meno confusionario" Ciao :)
Io ho no brand con scheda Wind zona milano..che suggerite?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma il modem dipende dalla SIM o dall'"origine"del telefono?io x esempio no brand..
Insulti tra 3,2,1 :)
Quote:
ventu87
Ma il modem dipende dalla SIM o dall'"origine"del telefono?io x esempio no brand..
Insulti tra 3,2,1 :)
0 ecco gli insulti @#@@##@##***###
XD .. qualche post fa era già stato ribadito....dipende dalla sim....@#@##$$$$#@#@@ rotfl
Quote:
lorenzo63
0 ecco gli insulti @#@@##@##***###
XD .. qualche post fa era già stato ribadito....dipende dalla sim....@#@##$$$$#@#@@ rotfl
Perfetto..volevo solo la conferma..allora testo quelli indicati a inizio post..in caso x tornare indietro basta il ripristino da nandroid?
Quote:
ventu87
Perfetto..volevo solo la conferma..allora testo quelli indicati a inizio post..in caso x tornare indietro basta il ripristino da nandroid?
Non é necessario...basta riflashare il modem precedente... :)
Quote:
lucascu
dove trovo il link per scaricare il modem - WIND_XXLFB [Eccellente][Ottimizzato per Wind]??
In prima pagina trovi tutti i link dei modem :)