mi metto anche io in cosa per il modem tim!!!! daiii
cmq questo file .bin lo posso direttamente inserire su odin e flasharlo in download mode? o devo convertirlo in .tar???
mi metto anche io in cosa per il modem tim!!!! daiii
cmq questo file .bin lo posso direttamente inserire su odin e flasharlo in download mode? o devo convertirlo in .tar???
io non sono riuscito ad installarlo con odin,aspetto la versione cwm
Allora questa sera ho messo vicini i due Galaxy di casa (S3 e Wonder), entrambi vodafone. Poi ho chiamato uno con l'altro, e durante la conversazione ENTRAMBI navigavano senza problemi e inviavano/ricevevano whatsapp. Quindi i telefoni riescono a navigare durante le chiamate. Però entrambi non andavano oltre il 3G, appena ho chiuso la comunicazione entrambi hanno switchato ad H+. Può essere forse legato alla rete, cioè dove c'è segnale H riescono e dove questo non c'è non riescono a chiamare ed utilizzare la linea dati in contemporanea?
GS3 PatataTalkando
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
ho estratto il modem i9300aidli1 da flashare con odin,per me funziona bene provatelo
https://www.wuala.com/alberto63/rom/?key=0ekpBn9qRw0O
Ultima modifica di alberto 63; 22-11-12 alle 16:15
Ragazzi si può avere la versione cwm???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi nessuno ha la versione cwm dell'aidli1???
Comunque anche volendo provare la versione *.BIN mobile od in non mi riconosce il file.....
Ma non ci vorrebbe un file *.TAR???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io l'ho installato e devo dire funziona bene,per installarlo con odin devi metterlo in phone,li il file bin lo ricopnosce