il modem in questione è il XXDLID!si trova in prima pagina.Se hai recovery prendi lo zip e lo flashi, se invece hai tutto stock ti scarichi il file .tar e lo metti tramite Odin.
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Ciao a tutti, ho S3 cn JN no brand con SIM TIM, modem: I9300XXDLID.
Mi conviene cambiare modem? se si quale? grazie.
Ultima modifica di IImanuII; 05-11-12 alle 14:21
lorenzo63 (05-11-12)
Quoto quanto scritto da Alegu...lascia perdere l'idea di allineare il RIL....per quanto riguarda testare il modem senza che vada in roaming questo è possibile solo per il roaming dati (in impostazioni disabiliti il roaming dati)....per quanto riguarda il segnale invece non credo sia possibile (aspetto conferme da Riccardo )....puoi testare i dBm utilizzando quanto ti dice il cellulare in impostazioni --- stato, oppure utilizzare qualche software (tipo network signal info o similari)....per quanto mi riguarda il NEDLI1 è ancora il migliore per H3G ...spero di esserti stato utile...ciao
DEVICE: S9 Plus
ROM: stock
LAUNCHER: Nova
KERNEL: stock
CARRIER: VODAFONE
EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10
IImanuII (05-11-12)
Se parliamo di h3g il roaming voce si può inibire inibendo il gsm, ma poi se non c'è copertura umts non si può telefonare
tappato dalla rete con patatalk
IImanuII (05-11-12)
anche io sto cercando un modem.. sono come te.. jb no brand dlj4 cn sim tim.. e avevo chiesto qualche post fa.. e mi hanno risposto che fino a quando non esce l aggiornamento jb per i brand tim non ci sono modem adatti.. e non vedo l ora di cambiare modem perche non sopporto piu sti switch continui che fa in 3g che consumano tanta batteria
Gli switch servono a risparmiare batteria, in 3g consuma meno che in H+
Provate NEDLI1 potrebbe andare bene anche con tim
WanamLite v4.2.1
NEDLI1 - H3G - Roma
Kernel Blackened Medium v1.5
Inviato dal mio Tardis a forma di GT I9300 B)