R: [MODEM THREAD UFFICIALE] Modem per Galaxy SIII
Quote:
Originariamente inviato da
ventu87
Prova il nuovo estratto da jb brand Tim.. Aidli1 mi pare si chiami.. Se vai indietro nel thread cė lo zip!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sì l'ho installato ieri sera tramite mobile odin :) solo che nello speed test è più lento.. Boh poi riproverò a flashare quello di 3!
Quote:
ratchet2012a
o ma il moderatore di questa discussione potrebbe anche scrivere in prima pagina quali sono i modem migliori per ogni operatori!!!! cioè sotto a tutto l'elenco mette "MODEM CONSIGLIATI" così evitiamo tutti questi commenti ripetitivi (qual'è il migliore per tim vodafon, ecc).
Beh...non e' moderatore ancora...ma un utente...e poi la copertura di ogni operatore non è uniforme sul territorio...quindi uno può consigliare ma poi sta a te valutare...ecco perché;)
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Quote:
Vetro
Sì l'ho installato ieri sera tramite mobile odin :) solo che nello speed test è più lento.. Boh poi riproverò a flashare quello di 3!
Dici che il budli2 sia meglio? Con Tim intendo..
Di che zona sei? Magari dipende da quelli
Quote:
fabrilas
Oggi pomeriggio ho messo il XLFB e sempre con quello stesso numero solo dopo un mio sms inviato a quella persona, mi sono arrivati 11 sms tutti insieme... a questo punto penso proprio sia un problema della Wind... secondo voi?
Non saprei...a me non è successo...
Confermo che l'ultimo modem no Brand va molto bene anche con Vodafone, soprattutto una migliore stabilità del segnale :cool: