R: [MODEM THREAD UFFICIALE] Modem per Galaxy SIII
Quote:
Originariamente inviato da
Pusherino
ciao ragazzi, è una vita che monto il modem nelh1 per h3g, però almeno io credo che consumi un po' troppo. non esiste un modem che offra un consumo ed una ricezione migliore? non vorrei flashare modem a casaccio perchè sono sicuro che non riuscirei a rendermi conto della differenza rispetto a quello che già ho (esiste qualche app per testare la ricezione di un modem piuttosto che un altro, o devo andare a intuito?), per cui se qualcuno volesse essere così gentile da consigliarmene qualcuno da provare ne sarei infinitamente grato. la usim è appunto h3g, e abito nella zona costiera del golfo di napoli.
grazie a tutti:)
Usa phono per il livello del segnale ;)
GS3 PatataTalkando
Ho montato l'ultimo modem polacco. Ho jb 4.1.2
Con better battery stats ho provato a vedere kernel e unplugged ma non mi esce niente.. mentre nelle impostazioni mi dice potenza segnale -103. È buono ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Losko
Si funziona bene. Provalo anche tu e vedi se per la tua zona va bene. Io non trovo molta differenza con AIDLI1 rilasciato nella 4.1.1 per TIM.
Nemmeno a me, stessa cosa di prima (cosi sembra)
Quote:
Losko
Però devo dire che l'AIDLI1 è una bomba, consumi ridotti e potenza eccellente. Il segnale WiFi è migliorato notevolmente come anche il segnale dell'operatore. Adesso ho rimesso su proprio questo.
Hai anche tu Tim ?
Magari stasera la provo.
Non c'è nessun problema se flasho modem su modem vero?