R: [MODEM THREAD UFFICIALE] Modem per Galaxy SIII
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Ne ho messi una ventina...ma mai successo si riavviasse per il modem...neanche sul mio vecchio s2 dove ne ho messi a decine...credo che il problema sia da cercarsi altrove...:(:(
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Si credo anch'io avevo flashato altre 3 mod e credo proprio che il problema dipendesse da quello, devo dire che il modem TIM che mi "avete" suggerito va veramente bene come ricezione e come switch...
Unica cosa e devo ancora capire da cosa dipende che l'S3 scalda parecchio, il dilemma rimane, kernel o modem??...
Ultima cosa faccio finta di niente se il Getril mi dice che non Combaciano vero??... O può essere dovuto quello un surriscaldamento eccessivo...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
HellasVerona
Si credo anch'io avevo flashato altre 3 mod e credo proprio che il problema dipendesse da quello, devo dire che il modem TIM che mi "avete" suggerito va veramente bene come ricezione e come switch...
Unica cosa e devo ancora capire da cosa dipende che l'S3 scalda parecchio, il dilemma rimane, kernel o modem??...
Ultima cosa faccio finta di niente se il Getril mi dice che non Combaciano vero??... O può essere dovuto quello un surriscaldamento eccessivo...
Secondo me, hai un qualcosa che nn va.
Di Kernel, che hai?
Modem non penso
Inviato da un Impulso di 90°
Quote:
BlackJack89
Secondo me, hai un qualcosa che nn va.
Di Kernel, che hai?
Modem non penso
Inviato da un Impulso di 90°
Allora il kernel ho quello stock della Frankestein v.4 il modem ho quello suggerito per TIM ora non ricordo il nome finisce per IDL.. 4
Quote:
bamba77
ho usato la funzione cerca ma non ho trovato niente... io ho postemobile che modem dovrei mettere????
Dovresti vedere su chi si appoggia come operatore e scegliere in funzione di quello intanto...
inviato da ? con il mio S?
Anche io ero alla ricerca di un buon modem per wind, poi ho provato XXLH1 e devo dire che mi trovo alla grande sopratutto in WiFi, io ti consiglio di provarlo poi a limite lo cambi, anche perche varia molto da zona a zona e magari a me va da dio e a te no. Cmq per adesso è il più stabile tra quelli che ho provato (per Wind) ;)
Scusa il post sopra era per te :p oretovalley