R: [MODEM THREAD UFFICIALE] Modem per Galaxy SIII
Quote:
Originariamente inviato da
oretovalley
Grazie! Ora vedo di provarlo, attualmente io mondo L'XXELKC e avevo intenzione di provare l'ultimo no brand rilasciato l'XXELL4, però leggevo in questo topic che i modem ottimizzati per wind tipo L'XXFLB e l'XXGL8 sono eccellenti. Sai dirmi qualcosa in più? Quello da te indicato è un pò vecchiotto?
XXLH1 è il modem dell'aggiornamento UK uscito ad agosto che ha risolto diversi problemi legati all'eccessivo consumo del modem precedente. Ho fatto anche dei test di è il segnale è perfetto e non ballerino quindi i consumi sono ottimi. Io personalmente XXLFB l'ho provato due volte su due ROM differenti sulla Frank mi dava problemi il segnale mobile che si impallava e la stessa cosa sull'imperium, quindi io non ho avuto un buon riscontro con quel modem. L'altro che hai citato non l'ho ancora provato.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
il wifi è gestito dal Kernel.
Tant'è vero che funziona anche quando la radio (modem) é spenta , ovvero in modalità aereo.
WanamLite v5.2
NEDLI1 + RIL - H3G - Roma
Inviato dal mio Tardis modello GT I9300
Grande riccardo, hai fatto benissimo ad aggiungere in prima pagina il link del thread di rossigno con i ril...grazie ;)
dalla FrankensteinRom con furore
Quote:
BlackJack89
Ragazziiiiiiiiiii Buongiorno :D
E' normale che il passaggio da E a H+ con Tim in un luogo dove sono sicuro al 100000*100000 che ci sia segnale, sia di 30 secondi?
Modem e Ril TIM
Secondo me tende a rimanere su E per risparmiare energia :rolleyes:
WanamLite v5.2
Quote:
riccardoPolaris
il wifi è gestito dal Kernel.
Tant'è vero che funziona anche quando la radio (modem) é spenta , ovvero in modalità aereo.
WanamLite v5.2
Hai ragione mi sono espresso male pero con stesso kernel ho visto delle differenze anche per il WiFi tipo connessioni che funzionano in maniera diverse, da cosa può dipendere?
Quote:
nicolovitello
Hai ragione mi sono espresso male pero con stesso kernel ho visto delle differenze anche per il WiFi tipo connessioni che funzionano in maniera diverse, da cosa può dipendere?
Le onde elettromagnetiche sono sensibili a mille cose, anche al tuo stato d'animo se sei molto nervoso disturbi la loro trasmissione.
Poi il tempo, cioè il meteo, ecc. Ecc.
WanamLite v5.2
Quote:
riccardoPolaris
Le onde elettromagnetiche sono sensibili a mille cose, anche al tuo stato d'animo se sei molto nervoso disturbi la loro trasmissione.
Poi il tempo, cioè il meteo, ecc. Ecc.
WanamLite v5.2
All'andamento dello Spread... :D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
nicolovitello
Può succedere...nel caso intorno hai wifi che utilizzano lo stesso canale...
INVIATO DA ? CON IL MIO S?