R: [MODEM THREAD UFFICIALE] Modem per Galaxy SIII
AIDL1 con operatore TIM, JB 4.2.1 sembra andare bene ma siamo sicuri che sia il migliore per quanto riguarda l'operatore TIM??...
Io abito a Verona se può interessare...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
HellasVerona
AIDL1 con operatore TIM, JB 4.2.1 sembra andare bene ma siamo sicuri che sia il migliore per quanto riguarda l'operatore TIM??...
Io abito a Verona se può interessare...
Anch'io lo uso, ma in download non è il massimo, anche usando il ril
Inviato da un Impulso di 90°
Quote:
BlackJack89
Anch'io lo uso, ma in download non è il massimo, anche usando il ril
Inviato da un Impulso di 90°
In che senso "anche usando il rill"??...
Io quando avvio l'applicazione mi da come risultato "che non Combaciano"... Può essere anche quello??
Quote:
HellasVerona
In che senso "anche usando il rill"??...
Io quando avvio l'applicazione mi da come risultato "che non Combaciano"... Può essere anche quello??
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2936102 non combaciano perché nel database di getril non ci sono tutti i ril...
Quote:
alegu
Io ho riflashato lo zip del modem con ril bel Topic che mi hai mandato ma ancora adesso se verificare da Geril mi dice ancora che non coincidono...
Quote:
HellasVerona
Io ho riflashato lo zip del modem con ril bel Topic che mi hai mandato ma ancora adesso se verificare da Geril mi dice ancora che non coincidono...
Rileggi sopra...:D:D:D...fino in fondo...se getril non ha tutti i ril nel database come fa a dirti che è allineato...;);)
Quote:
alegu
Rileggi sopra...:D:D:D...fino in fondo...se getril non ha tutti i ril nel database come fa a dirti che è allineato...;);)
Credevo che il link che mi hai postato prima in risposta i modem nella lista includevano anche il ril assieme al modem per quello ti ho chiesto il perché non combaciavano ancora, quindi ok, non combaciano ma è il più adatto a TIM...
Quote:
HellasVerona
Credevo che il link che mi hai postato prima in risposta i modem nella lista includevano anche il ril assieme al modem per quello ti ho chiesto il perché non combaciavano ancora, quindi ok, non combaciano ma è il più adatto a TIM...
Certo che includono il ril...ma il ril è una cosa...getril un'altra...combaciano ma getril non se ne accorge...