R: [MODEM THREAD UFFICIALE] Modem per Galaxy SIII
Scusate il doppio post, potete eliminare
Inviato Dal Mio Fantastico Galaxy S3
Quote:
Originariamente inviato da
Buoaz
Ragazzi ho cambiato rom e mi è cambiato il modem e adesso non mi prende quasi mai il 3g e quando prende è lentissimo.... adesso ho il buelk1 prima avevo il xxdlid della rom stock con la quale mi trovavo bene. ... metto quello o voi consigliate qualche altro modem?
Operatore Tim
Zona Livorno (toscana) ( non so se possa essere rilevante)
Ril xxelkc, xella (getril mi da questi due)
Grazie
Quote:
Buoaz
Scusate il doppio post, potete eliminare
Guarda aidli1 qui...compreso di ril https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2936102 per tim merita a prescindere dalla zona..
Quote:
alegu
Ti ringrazio per il suggerimento, ma ho dimenticato di dire che il mio è un nobrand, va bene lo stesso?
Quote:
Buoaz
Ti ringrazio per il suggerimento, ma ho dimenticato di dire che il mio è un nobrand, va bene lo stesso?
Certo...se hai tim di solito è meglio mettere solo il modem brand...ma nel thread che ti ho indicato ce ne sono altri...provali e scegli...merita anche il nuovo brand tre...
Ragazzi per wind cosa consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
alegu
Certo...se hai tim di solito è meglio mettere solo il modem brand...ma nel thread che ti ho indicato ce ne sono altri...provali e scegli...merita anche il nuovo brand tre...
Ho installato aidil1 da te consigliato mi con ril e baseband, ma getril dice che non sono compatibili
Quote:
Buoaz
Ho installato aidil1 da te consigliato mi con ril e baseband, ma getril dice che non sono compatibili
Getril non considerarlo più....non ha in database tutti i ril
Quote:
alegu
Getril non considerarlo più....non ha in database tutti i ril
Ho rimesso xxdlid che avevo con rom stock adesso sono di nuovo sempre in 3G e quando mi va male male in H+ Grazie per l'aiuto!
Quote:
fabietto1990
personalmente sto provando su wind il nuovo modem XELLA che esce con l'omonimo firmware e mi sto trovando molto bene. non scalda, ricezione migliorata rispetto a XXDLID che ho avuto finora (con cui già mi trovavo bene) e velocità in linea con XXDLID. per chi ha wind consiglio di provarlo.
ah...io abito in provincia dell'aquila
Purtroppo a me invece non va bene, il segnale é molto più debole rispetto a prima (zona rimini) qualche altro modem da provare?.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2