R: [MODEM THREAD UFFICIALE] Modem per Galaxy SIII
Quote:
Originariamente inviato da
molochgrifone
Lo ho ma veramente in quantità irrisoria ;)
Il modem DXELK1 è della XEMA2,giusto? Come può essere che me lo trovo come baseband SENZA averlo flashato? Sono sonnambulo e flasho nel sonno?? :screwy:
GS3 PatataTalkando
Perché tu hai xema1??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
mrmorrison
Perché tu hai xema1??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho capito oggi: la seconda rom del siyah ha sovrascritto il modem :banghead:
GS3 PatataTalkando
Quote:
corradossj
si potrebbe inserire il modem ottimizzato per wind (modem_CWM_Odin_I9300XXLFB) flashabile da odin? Quello del link è da CWM ma volevo evitare di installarla :D
Cercavo un modem performante per wind...si accettano in alternativa suggerimenti! ;)
Ehehehehe lo so.... Leggere la prima pagina perdendo 3/4 minuti di tempo è troppo immagino...
Comunque rispiego quello che trovate in prima pagina.
Qualunque modem per la cwm, quindi parliamo di file zip, può essere trasformato in file per odin, come?
Dezzippate ovvero decomprimete il file zip, al suo interno troverete un file di nome modem.bin, ecco fatto il modem.bin è flashabile da Odin oppure da mobile odin.
Inviato dal mio GT-I9300
Raga mia cugina ha preso un S3 brand tim con su ancora la 4.0.4 ed ha problemi di ricezione.......voi cosa mi consigliate??lo aggiorna prima jb e poi cambia modem o lo cambia subito con magari anche il ril ??il modem "migliore" per tim??
Inviato dal mio Motorola startac
Quote:
corradossj
Mea culpa, avevo letto ma probabilmente ho sottocampionato!!! :) senti, ad oggi il suggerito per la wind jelly bean quindi è quello che ho indicato modem_CWM_Odin_I9300XXLFB?
Sì dovrebbe esserlo, prova anche gli ultimissimi no brand
Quote:
Fenomeno82
Raga mia cugina ha preso un S3 brand tim con su ancora la 4.0.4 ed ha problemi di ricezione.......voi cosa mi consigliate??lo aggiorna prima jb e poi cambia modem o lo cambia subito con magari anche il ril ??il modem "migliore" per tim??
Aidli1, NELK2 poi no brand
Tua cugina è molto gnocca?
Se non ti fai vedere nella fratellanza ti farò onore della profondissima conoscenza davanti a tua (anzi ormai mia) cugina.
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
riccardoPolaris
Aidli1, NELK2 poi no brand
Tua cugina è molto gnocca?
Se non ti fai vedere nella fratellanza ti farò onore della profondissima conoscenza davanti a tua (anzi ormai mia) cugina.
Inviato dal mio GT-I9300
Ahah rotfl rotfl ok ok Sire ricky mi farò vedere.......però porta rispetto al tuo Generale rotfl rotfl......si è gnocca ok te la presto!!!ma il primo.modem da dove arriva???
Quote:
Fenomeno82
Ahah rotfl rotfl ok ok Sire ricky mi farò vedere.......però porta rispetto al tuo Generale rotfl rotfl......si è gnocca ok te la presto!!!ma il primo.modem da dove arriva???
Booo me lo sono inventato, prova ailh1 la tim lo adottò, ma lui non lo sa... https://www.dropbox.com/s/iezi5c2vgm..._TIM_AILH1.zip
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
riccardoPolaris
rotfl rotfl allora lei ha su questa versione
AP:I9300XXALE8
CP:I9300XXLE8
CSC:I9300ITVALE7
ok stasera lo provo.