CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 276 di 379 primaprima ... 176226266274275276277278286326376 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,751 a 2,760 su 3787
Discussione:

[MODEM THREAD UFFICIALE] Modem per Galaxy SIII

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2751
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    R: [MODEM THREAD UFFICIALE] Modem per Galaxy SIII

    Quote Originariamente inviato da 19kry87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Mi aiutate a chiarire le idee? Allora S3 i9300 é un 4g e non 4g-LTE giusto? Quindi ora con l'arrivo della rete di quarta generazione a Roma e Milano ne possiamo usufruire in qualche modo? Io ho la 3 con su il nelk2 con rispettivo ril e vivo a Roma. Grazie in anticipo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Lte e 4g sono la stessa cosa.
    Gt- i9300 è 3g.
    Gt-i9303 è 4g

    inviato dal mio S che ve ne frega?

  2.  
  3. #2752
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Il nostro s3 è 3g a 21 megabits al secondo. Non è assolutamente 4g.
    S3 4g ovvero lte è uscito da poco è identico al nostro, a ha ben 2 giga di ram (bastasi! Samsung come De Santis!)



    Chiediamo a Hugephoenix...



    Ciao visto che hai la xema2 ci fai sapere che modem hai? (impostazioni, info sul dispositivo, versione banda base)

    Gli operatori che hanno modem specifici sono solo H3G e Vodafone, tim (ne ha solo uno vecchiotto) e wind usano i modem no brand.
    Quindi prova AILH1 e i nuovi no brand.

    Inviato dal mio GT-I9300
    Ciao Riccardo allora ti spiego quando il mio s3 era ancora verginello montava la xell4..dopo aver messo la Rom di foxhound mi ritrovo la versione build xxema2 e come versione banda base la dxelk1.. Adesso di trovarmi bene mi trovo bene soprattutto nei consumi di batteria ma non so se a livello di prestazioni abbia il massimo come posso verificare? Qualora non abbia alte prestazioni provo a montare la AILH1 dato che ho SIM Tim?

  4. #2753
    Androidiano L'avatar di erdebeer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi lo so che devo leggere prima di chiedere ma 276 pagine sono un po tante...
    2 domande semplici semplici (per voi) ovviamente..sto cercando di risolvere il problema della chiamate fantasma sul mio s3 e mi e' stato consigliato anche di provare a cambiare modem..adesso se cambio modem ho letto che si perde la garanzia ma si puo' rippistinarla(come?) ho un s3 no brand con scheda 3 posso installare un modem della 3? il nelk2 va bene? lo devo fare con odin?grazie e scusate

  5. #2754
    Androidiano VIP L'avatar di ventu87


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,616

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erdebeer Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi lo so che devo leggere prima di chiedere ma 276 pagine sono un po tante...
    2 domande semplici semplici (per voi) ovviamente..sto cercando di risolvere il problema della chiamate fantasma sul mio s3 e mi e' stato consigliato anche di provare a cambiare modem..adesso se cambio modem ho letto che si perde la garanzia ma si puo' rippistinarla(come?) ho un s3 no brand con scheda 3 posso installare un modem della 3? il nelk2 va bene? lo devo fare con odin?grazie e scusate
    O Odin o da recovery

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #2755
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Con Wind cosa consigliate

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. #2756
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Per tim AIDLI1 esiste, ma si trova solo comprensivo di ril nel topic di rossigino, linkato in prima pagina.

    Inviato dal mio GT-I9300

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  8. #2757
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, una piccola domanda.. ma il modem XXELLA UK che si trova in prima pagina è lo stesso che montano i no brand che hanno aggiornato al firmware XXEMA2? Chiedo perche vorrei cambiare il modem al mio no brand ita (XXEMA2 con sim Vodafone) e quello mi servirebbe in caso volessi farlo tornare originale (dico bene giusto?)

  9. #2758
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kawaresma Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, una piccola domanda.. ma il modem XXELLA UK che si trova in prima pagina è lo stesso che montano i no brand che hanno aggiornato al firmware XXEMA2? Chiedo perche vorrei cambiare il modem al mio no brand ita (XXEMA2 con sim Vodafone) e quello mi servirebbe in caso volessi farlo tornare originale (dico bene giusto?)
    No e no. Il fw XXELLA mi pare abbia modem XXELLA. Lo XXEMA2 ha modem DXELK1, e per tornare originale il modem non conta. Per sapere che modem monti non fai prima a vederlo dalle impostazioni?

    GS3 PatataTalkando
    Ultima modifica di molochgrifone; 09-02-13 alle 16:39
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  10. #2759
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    No e no. Il fw XXELLA mi pare abbia modem XXELLA. Lo XXEMA2 ha modem DXELK1, e per tornare originale il modem non conta. Per sapere che modem monti non fai prima a vederlo dalle impostazioni?

    GS3 PatataTalkando
    No ma infatti ho guardato e io ho come fmw XXEMA2 e come modem XXELLA. Mi sembrava di aver capito che se cambio il modem perdo la garanzia a meno di non riflashare quello che avevo in origine. Sbaglio?

  11. #2760
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kawaresma Visualizza il messaggio
    No ma infatti ho guardato e io ho come fmw XXEMA2 e come modem XXELLA. Mi sembrava di aver capito che se cambio il modem perdo la garanzia a meno di non riflashare quello che avevo in origine. Sbaglio?
    Se hai il counter a zero e status official la garanzia è valida anche se hai cambiato modem

    GS3 PatataTalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Pagina 276 di 379 primaprima ... 176226266274275276277278286326376 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy