Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi possibile che possa dipendere dal modem che una volta in stand by il cellulare non riceve più notifiche? Sto usando h3g con xxemc2...
Sono davvero disperato perché avere questo cellulare senza notifiche se in 3g stand by è scomodo :-/
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
il mio NELK2 con RIL operatore H3G Switcha troppo tra tim ed H3G, adesso non so se è un bene o un male..so solo che dove prima con il mio HTC non avevo problemi questo mi va sempre in roaming e Switcha in continuazione....
Avete qualche consiglio in merito?
-
ragazzi, secondo voi qual è il miglior modem tim zona caserta? monto una cyano 10.1 4.2.2
grazie mille in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
pisquito
ragazzi, secondo voi qual è il miglior modem tim zona caserta? monto una cyano 10.1 4.2.2
grazie mille in anticipo
Aildi1
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 11 kyata
Kernel Blackened dyers 6.0
ModemRil Buelk1 - Vodafone- Milano
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★
-
mi consigliate un ottimo modem da flashare per rete wind?
avevo h3g e il segnale era ottimo,sono passato a wind e segnale di rete o 3g sono sempre debolissimi
-
Quote:
carmidag
mi consigliate un ottimo modem da flashare per rete wind?
avevo h3g e il segnale era ottimo,sono passato a wind e segnale di rete o 3g sono sempre debolissimi
Prova il nuovo xxemc2... si comporta bene :p
-
Quote:
carminelnx
Prova il nuovo xxemc2... si comporta bene :p
mentre postavo lo stavo già scaricando...
vediamo un pò come si comporta
-
qualcuno ha provato gli ultimi due vodafone ? quale va meglio ?
a giorni li provo e poi vi faccio sapere il mio parere
-
Ho una rom sparta con xxmc3 operatore h3g. Modem e ril nelk2. Consumi elevati di batteria e switch continui tra 3g e +h. Cosa mi consigliate? Grazie
-
Quote:
texeros
Ho una rom sparta con xxmc3 operatore h3g. Modem e ril nelk2. Consumi elevati di batteria e switch continui tra 3g e +h. Cosa mi consigliate? Grazie
Il nelk2 è il migliore per H3G, prova quelli della serie XX per risparmiare batteria, ma sono lenti nel roaming.
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
Kernel Blackened 6.0 Special Edition
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★ ★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )