Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molochgrifone
Flasha la rom che vuoi, anche la imperium va benissimo se vuoi stare su una sammy, ma prima del flash fai wipe e format di tutto, compreso system, sd e preload oltre ai 3 wipe classici. Se flashi la imperium è possibile che in aroma tu possa già selezionare il buelk1, a quel punto prova e vedi come va.
L'ho scritto giusto una pagina fa eh, e se te lo sei letto tutto mi viene il dubbio tu abbia problemi a comprendere, in realtà credo che tu non lo abbia letto. Il modem dipende SOLO dall'operatore, non c'entra niente brand, no brand, provenienza, ecc.
GS3 Patatatalkando
Nono io intendevo che mi sono letto tutta la descrizione, non tutto il Topic :) comunque ho Tim, in questi giorni vedrò di fare un po di prove
-
Quote:
trasposone
Nono io intendevo che mi sono letto tutta la descrizione, non tutto il Topic :) comunque ho Tim, in questi giorni vedrò di fare un po di prove
Ah ok :D Uno dei migliori per tim era Aidli1, non so se ora c'è di meglio ;)
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Ah ok :D Uno dei migliori per tim era Aidli1, non so se ora c'è di meglio ;)
GS3 Patatatalkando
Ok grazie ci proverò, ma dici che dovrei formattare anche l'sd interna/esterna?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
kimo9hero
Ok grazie ci proverò, ma dici che dovrei formattare anche l'sd interna/esterna?
Esterna no di certo, interna, considerando che hai problemi, ti consiglio di sì ;)
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Esterna no di certo, interna, considerando che hai problemi, ti consiglio di sì ;)
GS3 Patatatalkando
Ok grazie ancora ;)
-
Allora ragazzi ho fatto uso di tutti i consigli che mi avete dato e purtroppo continuo ad avere gli stessi problemi con la connessione dati, lo switch 2g/3g me lo fa velocemente ma la velocità di connessione/caricamento è di una lentezza esasperante, so che molto probabilmente nn ce altro da fare, ma comunque volevo ringraziare tutti quelli che hanno provato ad aiutarmi ;)
-
Quote:
kimo9hero
Allora ragazzi ho fatto uso di tutti i consigli che mi avete dato e purtroppo continuo ad avere gli stessi problemi con la connessione dati, lo switch 2g/3g me lo fa velocemente ma la velocità di connessione/caricamento è di una lentezza esasperante, so che molto probabilmente nn ce altro da fare, ma comunque volevo ringraziare tutti quelli che hanno provato ad aiutarmi ;)
Prova a contattare la vodafone ed esponi il problema. Un mio amico andava mooooolto lento con 3g. Contattando la vodafone si è scoperto che avevano problemi. Oppure chiedi a dei tuoi amici che hanno vodafone se hanno anche loro problemi.....io una telefonata la farei, magari ti dicono di cambiare qualche settaggio
-
Ma in sostanza: i modem migliorano significativamente le prestazioni del segnale?
Io sono tutto ufficiale no brand (con root).
-
Quote:
pietro18m
Ma in sostanza: i modem migliorano significativamente le prestazioni del segnale?
Io sono tutto ufficiale no brand (con root).
Migliorano ma non fanno miracoli
-
Quote:
Fabricio
Migliorano ma non fanno miracoli
Dipende da che modem provieni, se passi da uno scadente a uno buono ti assicuro che la differenza la senti eccome.
GS3 Patatatalkando