Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caspita
quindi prendo il bin lo comprimo in tar con solid explorer e poi faccio il flash ?
No...
Il tar e gli zip, come avevo già detto, sono gli archivi flashabili, rispettivamente, da Odin e da CUSTOM Recovery (CWM & co).
Al loro interno contengono, per quanto ne so, non solo il file da flashare ma anche delle istruzioni per il flash.
Non vanno, quindi, scompattati, compattati ecc... poichè devono essere "compilati" prima
E' molto più facile rootare il cellulare e installare tutto ;)
-
Quote:
AldoGS3
No...
Il tar e gli zip, come avevo già detto, sono gli archivi flashabili, rispettivamente, da Odin e da CUSTOM Recovery (CWM & co).
Al loro interno contengono, per quanto ne so, non solo il file da flashare ma anche delle istruzioni per il flash.
Non vanno, quindi, scompattati, compattati ecc... poichè devono essere "compilati" prima
E' molto più facile rootare il cellulare e installare tutto ;)
Ok.... non volevo rootare .... per ora .. :P
Grazie
-
Ragazzi io ho un S3 no brand con operatore vodafone.. quale potrebbe essere il modem migliore ?
Ps: sono nella provincia di Salerno
-
Quote:
kingalessandro
Ragazzi io ho un S3 no brand con operatore vodafone.. quale potrebbe essere il modem migliore ?
Buelk1 o buemc2 ;)
GS3 Patatatalkando
-
Qualcuno che usa Tim ha provato NELK2?
-
BUEMC1 Vodafone
BUEMA1 Vodafone
BUELL1 Vodafone
ragazzi qual'è il Modem migliore per vodafone? cosa cambia tra questi 3? io ho Imperium 12.4 kernel Shark
-
Quote:
kingalessandro
Carissimo.... a Pastena, sto usando il buemc2 mi trovo benissimo
-
Quote:
carminelnx
Carissimo.... a Pastena, sto usando il buemc2 mi trovo benissimo
Ti ringrazio ;)
-
Quote:
gabberaver
BUEMC1 Vodafone
BUEMA1 Vodafone
BUELL1 Vodafone
ragazzi qual'è il Modem migliore per vodafone? cosa cambia tra questi 3? io ho Imperium 12.4 kernel Shark
Nessuno dei tre, se leggi il mio post sopra il tuo i modem vodafone migliori sono il buelk1 e il buemc2, leggermente meglio il secondo.
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Nessuno dei tre, se leggi il mio post sopra il tuo i modem vodafone migliori sono il buelk1 e il buemc2, leggermente meglio il secondo.
GS3 Patatatalkando
Da dove scarico BUEMC2?