Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
texeros
Non è male. Con emc2 viaggia veloce anche se il segnale è debole. Però mi spaventa il consumo batteria.
Io con Tim monto aildi1. .segnale ottimo consumi abbastanza alti..ma ho problemi con whattsapp (in deep sleep non ricevo sempre le notifiche)..
-
ragazzi io ho tim con la 4.1.2 no brand stock, vorrei provare a cambiare modem, ho letto che i migliori sono Aidli1 oppure xella, il primo l'ho trovato, invece per il secondo non riesco a trovarlo, c'è solo ella e ell4....qual'è dei due?
-
Quote:
ventu87
Io con Tim monto aildi1. .segnale ottimo consumi abbastanza alti..ma ho problemi con whattsapp (in deep sleep non ricevo sempre le notifiche)..
Ahahaha non dipende dal modem.... io ho cambiato operatore proprio per quello. H3g e tim filtrano il traffico... e whatsapp è fra quelli.
Vodafone rlz.
-
Quote:
carminelnx
Ahahaha non dipende dal modem.... io ho cambiato operatore proprio per quello. H3g e tim filtrano il traffico... e whatsapp è fra quelli.
Vodafone rlz.
Concordo.. in famiglia tutti vodafone non lo cambierei per nessun altro XD
-
Quote:
Dodik
ragazzi io ho tim con la 4.1.2 no brand stock, vorrei provare a cambiare modem, ho letto che i migliori sono Aidli1 oppure xella, il primo l'ho trovato, invece per il secondo non riesco a trovarlo, c'è solo ella e ell4....qual'è dei due?
ella... ;)
-
Ciao ragazzi
ho H3G e modem NELK2 su rom Carbon e spesso il cellulare mi va in roaming... qual'è il modem migliore al momento?
-
Quote:
AldoGS3
Ciao ragazzi
ho H3G e modem NELK2 su rom Carbon e spesso il cellulare mi va in roaming... qual'è il modem migliore al momento?
Nelk2 è il migliore per H3G.. come abbiamo detto forse dipende dalla copertura di 3 nella tua zona.
-
Quote:
kingalessandro
Nelk2 è il migliore per H3G.. come abbiamo detto forse dipende dalla copertura di 3 nella tua zona.
Ero in pieno centro a Bologna... se non prende lì .-.
-
Quote:
AldoGS3
Ero in pieno centro a Bologna... se non prende lì .-.
Fatto sta che il NELK2 è il migliore per H3G .. altrimenti ne devi provare altri tra la lista di modem per H3G.
-
Quote:
AldoGS3
Ciao ragazzi
Prova con qualche nobrand... io quando avevo h3g mi trovavo molto bene sia col nelk2 che con nedli1