Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
Ho appena flashato il BUEMC2.. la ricezione ottima e ho notato una velocitá esagerata nel caricamento dei siti web anche più pesanti.
ragazzi il buemc2 lo trovo solo abbinato al ril..purtroppo non è compatibile con la 4.2 leaked..qualcuno ha solo lo zip del modem????? grazie
-
Quote:
mirkozena
ragazzi il buemc2 lo trovo solo abbinato al ril..purtroppo non è compatibile con la 4.2 leaked..qualcuno ha solo lo zip del modem????? grazie
Perché non è compatibile??? O.o
-
Quote:
carminelnx
Perché non è compatibile??? O.o
Nessun rip è compatibile!!!! Quindi in parole povere nn chiama e nn riceve!! Cmq l'ho trovato nel post
-
Raga oggi passerò da vodafone (ottimo buemc2) a wind. Che modem mi consigliate? leaked 4.2.2 imperium. Sono di salerno.
-
Ciao a tutti
ho un s3nobrand e una scheda tim con cui lo utilizzo
La ricezione del segnale è bassa rispetto ad un vecchio nokia n73.
Cioè mi trovo in una zona con un segnale bassissimo tim e il nokia n73 riusciva a telefonare bene
Invece l's3 prende pochissimo o niente.
Cosa posso fare??
grazie
-
Quote:
mernin78
Ciao a tutti
ho un s3nobrand e una scheda tim con cui lo utilizzo
La ricezione del segnale è bassa rispetto ad un vecchio nokia n73.
Cioè mi trovo in una zona con un segnale bassissimo tim e il nokia n73 riusciva a telefonare bene
Invece l's3 prende pochissimo o niente.
Cosa posso fare??
grazie
Se ci scrivi che firmware hai potremmo anche aiutarti, scrivi *#1234# nel tastierino telefonico e postaci lo screen.
-
Ap:I9300XXEMC2
CP: I9300XXEMC2
Csc: I9300itvemc1
-
Quote:
mirkozena
Nessun rip è compatibile!!!! Quindi in parole povere nn chiama e nn riceve!! Cmq l'ho trovato nel post
Sicuro non siano compatibili? Non è che ti confondi con le aosp che hanno l'open source ril? Io su aokp 4.2.2 flasho serenamente modem + ril da mesi :D
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Sicuro non siano compatibili? Non è che ti confondi con le aosp che hanno l'open source ril? Io su aokp 4.2.2 flasho serenamente modem + ril da mesi :D
GS3 Patatatalkando
Infatti.... anche io..
-
ciao ragazzi che modem consigliate al mio s3 tedesco con sim wind?
ap: i9300xxemc2
cp: i9300xxella -------- questa l'ho messa per prova ma poca differenza...
csc: i9300dbtemc1