Visualizzazione stampabile
-
Infatti era la Sim, ma non che non funzionava ma ha qualche micron di spessore differente e non la leggeva, vai a sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
peyadragons
Ciao ragazzi vi scrivo perché ho un problema e non so neanche se possa essere il modem.. in pratica, alcuni messaggi si disperdono per la rete, questo mi capita soprattutto quando non mi prende per un cinque minuti tipo e poi dopo essermi spostato mi riprende.. vi spiego dapprima con la imperium 13.2 mi capitava che rare volte perdevo messaggi che erano stati inviati ma io non li ricevevo... adesso con la 14.1 invece oltre a succedermi sempre questa cosa ( che e sempre raro comunque ma mi capita a volte di non ricevere messaggi e prendermela con l altra persona ahahahahaha) mi capita che li invio e l altro non li riceve... normale problema di rete oppure di modem? Ho il modem xxella tim ho scelto questo nell'aroma installer perché pensavo si scegliesse in base all operatore e invece no a quanto pare... un buon modem per modica(RG) sicilia? Per favore aiutatemi sono confuso :/ grazie mille
Uppo il mio messaggio nessuno sa aiutarmi?
-
Quote:
peyadragons
Operatore?
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
peyadragons
Se hai tim AIDLI1 puoi provarlo dovrebbe funzionare bene !
-
Salve ragazzi, sono su imperium 14.1 (base 4.2.2) e ho il modem XXELLA e operatore Wind.
Quando ero stock usavo il modem Emc2.
Non sono un gran intenditore di modem, infatti sono gli unici due che ho usato. Ora ho XXELLA, non ho particolari problemi, ma voi esperti avete da consigliarmi magari il miglior modem, sulla carta, per Wind?
Zona Caserta - Napoli.
Ho visto in prima pagina del LPB, che sembra ottimizzato per Wind, che ne dite?
P. S. Non ho visto il ril che ho. Ho semplicemente messo il modem usando aroma quando ho installato la rom.
La procedura è la solita? Cioè flash dello zip da recovery e amen?
Grazie in anticipo...
-
Quote:
skorpion83
Salve ragazzi, sono su imperium 14.1 (base 4.2.2) e ho il modem XXELLA e operatore Wind.
Quando ero stock usavo il modem Emc2.
Non sono un gran intenditore di modem, infatti sono gli unici due che ho usato. Ora ho XXELLA, non ho particolari problemi, ma voi esperti avete da consigliarmi magari il miglior modem, sulla carta, per Wind?
Zona Caserta - Napoli.
Ho visto in prima pagina del LPB, che sembra ottimizzato per Wind, che ne dite?
P. S. Non ho visto il ril che ho. Ho semplicemente messo il modem usando aroma quando ho installato la rom.
La procedura è la solita? Cioè flash dello zip da recovery e amen?
Grazie in anticipo...
io con wind sto usando XXLFB (modem_CWM_WIN_I9300XXLFB.zip) e mni trovo bene ma ho provato di recente anche l'ultimissimo XXUFME7 generico estratto dall'ultima 4.2.2 leaked e devo dire che funzionava bene
flash dello zip da recovery e amen ;-)
ricodati di trovare solo modem, la 4.2.2 usa un proprio ril
-
Io ho Wind e utilizzando lo XXDLI1 non mi trovo male. Però ho provato solo due o tre modem, quindi non saprei se ce n'è qualcuno con ricezione migliore.
-
Quote:
almaximo
io con wind sto usando XXLFB (modem_CWM_WIN_I9300XXLFB.zip) e mni trovo bene ma ho provato di recente anche l'ultimissimo XXUFME7 generico estratto dall'ultima 4.2.2 leaked e devo dire che funzionava bene
flash dello zip da recovery e amen ;-)
ricodati di trovare solo modem, la 4.2.2 usa un proprio ril
La imperium è sammy, non credo utilizzi l'open source ril, anche se basata su 4.2.2
GS3 Patatatalkando
-
Non uso imperium ma se è sammy hai perfettamente ragione!
-
Ripasso a vodafone...sempre buelk1???