Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti...avrei bisogno di un cosiglio...
ho un SIII (ex h3g) sul quale adesso ho rom ITA ufficiale liscia:
I9300XXEMC2 4.1.2 11-03-13 ITVEMC1 con modem xemc2 ed ho come operatore h3g.
Oggi sono stato per lo più in casa (ho poco segnale 3, ma ho tenuto tutto il giorno il cellulare attaccato alla wifi e ne ho fatto un uso medio come sempre) ebbene sono ancora al 66% di batteria (acceso da 13h ho una resa del 2,6%/h!!!!) vengo al dunque ho notato che oggi ho pochissimi kernel wakelock del famigerato multipdp (12m e 12s 88/0/88) può essere che dipenda dal modem quando non ho wifi e lui cerca la rete dati della 3???? Avete qualche suggerimento da darmi per un buon modem per operatore 3??? di solito a quest'ora di sera ho il 25% scarso di batteria....
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mak81
Salve a tutti...avrei bisogno di un cosiglio...
ho un SIII (ex h3g) sul quale adesso ho rom ITA ufficiale liscia:
I9300XXEMC24.1.211-03-13ITVEMC1 con modem xemc2 ed ho come operatore h3g.
Oggi sono stato per lo più in casa (ho poco segnale 3, ma ho tenuto tutto il giorno il cellulare attaccato alla wifi e ne ho fatto un uso medio come sempre) ebbene sono ancora al 66% di batteria (acceso da 13h ho una resa del 2,6%/h!!!!) vengo al dunque ho notato che oggi ho pochissimi kernel wakelock del famigerato multipdp (12m e 12s 88/0/88) può essere che dipenda dal modem quando non ho wifi e lui cerca la rete dati della 3???? Avete qualche suggerimento da darmi per un buon modem per operatore 3??? di solito a quest'ora di sera ho il 25% scarso di batteria....
Grazie
Il valore del wakelock è basso perchè sei collegato a wifi e usi quella come rete.. essendo che hai poco segnale il telefono fa più fatica a prendere la rete è va in continuo switch tra 2g e 3g consumando più batteria e aumentando il tempo di wakelock. Come modem per h3g ti consiglio Nelk2 ;)
-
La cosa strana è che a casa con poco segnale ha consumato poco molto meno rispetto a quando sono ad esempio a lavoro e ho good signal proverò quel modem comunque
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
mak81
La cosa strana è che a casa con poco segnale ha consumato poco molto meno rispetto a quando sono ad esempio a lavoro e ho good signal proverò quel modem comunque
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Perché a casa sei in wifi ;)
Quando sei in wifi il telefono non cerca mai di collegarsi alla rete dati, anzi se ne scollega del tutto per risparmiare batteria.
GS3 Patatatalkando
-
Vista l'ottima promozione che sta facendo TIM molti, me comrpeso, siamo passati a questo operatore. Ma io con il XXEMC2 mi trovo malino. Qualcuno sa indicarmi il miglior modem per TIM? Grazie
-
Quote:
sideout
Vista l'ottima promozione che sta facendo TIM molti, me comrpeso, siamo passati a questo operatore. Ma io con il XXEMC2 mi trovo malino. Qualcuno sa indicarmi il miglior modem per TIM? Grazie
Credo che aidli1 sia ancora uno dei migliori per tim...
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
GS3 Patatatalkando
Grazie ma non riesco a trovare il modem che tu indichi e precisamente la versione per Odin. Puoi aiutarmi?
-
Quote:
sideout
Grazie ma non riesco a trovare il modem che tu indichi e precisamente la versione per Odin. Puoi aiutarmi?
Qui è il primo:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2936102
;)
-
Quote:
sideout
Anche XXELLA funziona molto bene :)
-
Quote:
molochgrifone
GS3 Patatatalkando
Quote:
Gius3ppe
Anche XXELLA funziona molto bene :)
Anch'io sono passato a Tim da un mesetto e confermo aidli1 al primo posto e xella al secondo :D