Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminelnx
Si.. Nelk2 oppure xxemc2 potresti provare.
Proverò il nelk2 per ora, grazie.
-
Quote:
skorpion83
Confermo la bontà dell'lfb.
Ho provato 3 modem in tutto : mc2, ella ed lfb. Tutti con Wind.
Lfb vince a mani basse soprattutto per le prestazioni. Connessione dati velocissima (nonostante la Wind non sia un granché...) e potenza del segnale leggermente superiore agli altri due.
Per consumi sono più o meno simili tutti e tre.
Io sono su 4.2.2 e non so se va bene un modem ics su jb 4.2.2?....
-
Quote:
blasf70
Io sono su 4.2.2 e non so se va bene un modem ics su jb 4.2.2?....
Io non proverei...ma se lo fai e funziona avvisami:p
-
Quote:
alegu
Io non proverei...ma se lo fai e funziona avvisami:p
Eh si ma sai cosa c'è? ...mi sa che con qualche flash di rom tra sparta e wanamlite entrambe su 4.2.2, che sono le uniche due che ho provato, o flash di modem precedenti, mi si sarà modificata la cartella efs, quando ero su 4.1.2 non è mai successo...l'imei è corretto ma a parte i due modem che uso dlid wind e ella wind, con gli altri non riesco a chiamare, mi appare al posto del segnale, il simbolo del divieto...e non chiama....e non ne vengo fuori....magari proverò con un altra rom o rimetto tutto stock per vedere se è da li che parte il problema, oppure ripristino il backup della efs....
Edit: sono riuscito a flashare il emc2 no brand...non ci posso credere, proverò anche con gli altri....
-
-
Per ora non inserirò nuovi modem perché sembra che ci siano seri problemi con gli ultimissimi
-
Quote:
riccardoPolaris
Per ora non inserirò nuovi modem perché sembra che ci siano seri problemi con gli ultimissimi
Maestro.. ultimamente sto un po' in crisi con i modem vodafone.. sembrano non avere potenza, te che consigli? :\
-
Quote:
carminelnx
Maestro.. ultimamente sto un po' in crisi con i modem vodafone.. sembrano non avere potenza, te che consigli? :\
Hahahaha, grazie mille per il maestro mi hai fatto ridere :D
I modem che iniziano per B sono quelli ottimizzati per Vodafone, se non ti soddisfano, prova gli H3G (N) e poi i no brand (XX)
-
Quote:
carminelnx
Può essere anche un problema di Vodafone e non di modem. Te lo dico perché da me ultimamente il segnale vodafone è scarso e va e viene, rete lenta.... Cmq io mi trovavo bene con l'ultimo rilasciato il BUEMC2
-
Quote:
riccardoPolaris
Hahahaha, grazie mille per il maestro mi hai fatto ridere :D
I modem che iniziano per B sono quelli ottimizzati per Vodafone, se non ti soddisfano, prova gli H3G (N) e poi i no brand (XX)
In termini di modem ovvio.. comunque volevo sapere secondo te il modem Vodafone migliore attualmente... :-\