Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
Per vedere l'intensità del segnale puoi andare anche su info dispositivo - stato dispositivo - e vedi potenza del segnale.. Maggiore è il livello asu e minori i dbm di conseguenza maggiore sarà la potenza del segnale in linea di massima ;) per Wind potresti provare il modem xxlfb ottimizzato appunto per operatore wind.
Per quanto riguarda le limitazioni non flashare modem e ril su ROM che usano l'open source ril (esempio cyanogenmod) se al massimo trovi solo lo zip con modem e ril cancella la cartella system dallo zip.
Grazie ^_^... Ora lo scarico... Come cartella in quelli linkati c'è "META-INF" "modem.bin" e "flash_image"... Ora scarico quello che mi hai consigliato... Poi se ci fossero questi dati all'interno procedo tranquillamente!? Ancora grazie... :thumbup:
-
Quote:
impazzito89
Grazie ^_^... Ora lo scarico... Come cartella in quelli linkati c'è "META-INF" "modem.bin" e "flash_image"... Ora scarico quello che mi hai consigliato... Poi se ci fossero questi dati all'interno procedo tranquillamente!? Ancora grazie... :thumbup:
Questi sono senza ril. Se vai nel thread di Gino rossi li trovi con ril e modem .. se non vuoi il ril levi la cartella system ;)
-
Ragazzi, qualcuno riuscirebbe a mettere il modem dell'ultimo firmware per no-brand ufficiale XXEMF6 che lo trovo molto buono e lo vorrei mettere sulla leaked 4.2.2 XXUFME7? Grazie mille. Ciao ciao.
-
Quote:
max70
Ragazzi, qualcuno riuscirebbe a mettere il modem dell'ultimo firmware per no-brand ufficiale XXEMF6 che lo trovo molto buono e lo vorrei mettere sulla leaked 4.2.2 XXUFME7? Grazie mille. Ciao ciao.
Se non lo trovi puoi provare a estrarlo dal firmware ;)
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Se non lo trovi puoi provare a estrarlo dal firmware ;)
GS3 Patatatalkando
Mi piacerebbe avere le competenze per farlo....ma purtroppo non sono ancora così esperto nel mondo Android.:cry::cry::cry:
-
Quote:
max70
Dovresti trovarlo nel filestash di Perka... fatti un giro! ;)
-
Quote:
carminelnx
Dovresti trovarlo nel filestash di Perka... fatti un giro! ;)
Ehm sono sicuro che sei stato chiarissimo....ma per me quello che hai scritto è arabo. Cosa dovrei cercare e dove? Grazie mille.
Edit: capito, ho letto in prima pagina. Grazie ancora. Ora guardo.
-
Quote:
max70
Ehm sono sicuro che sei stato chiarissimo....ma per me quello che hai scritto è arabo. Cosa dovrei cercare e dove? Grazie mille.
Aahhaha scusami, ecco a te: http://niekske.myftp.biz:81/ajaxplor...00.PFS.CWM.zip
E' senza ril eh.. :)
-
Quote:
carminelnx
Perfetto, lo avevo trovato anch'io nel frattempo. Grazie ancora. Ciao ciao.
-
Qualcuno di Milano con TIM che non ha problemi con il modem??? Quale modem avete???