Utente del giorno:Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
O meglio mg4???
Se mi dici che è meglio aidli1 carico il kernel modded, ripristino la cartella efs e flasho aidli1 ma deve esserci una "oggettiva" differenza a suo favore.....
Che mi dici?
O meglio mg4???
Se mi dici che è meglio aidli1 carico il kernel modded, ripristino la cartella efs e flasho aidli1 ma deve esserci una "oggettiva" differenza a suo favore.....
Che mi dici?
Non ti so dire perchè il modem Emg4 non l'ho provato.. Aspetta che magari qualcuno ne sa piú di me
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
O meglio mg4???
Che mi dici?
Aidli1 è ottimizzato per tim. Xxemg4 si presume sia nobrand.
Esperienza personale ottima con xxemg4 e vodafone. Ottima ricezione e potenza
Aidli1 è ottimizzato per tim. Xxemg4 si presume sia nobrand.
Esperienza personale ottima con xxemg4 e vodafone. Ottima ricezione e potenza
Beh anche io non ho problemi con emg4 e ho tim.....
Ma un modem ottimizzato in cosa differisce? Nella.potenza del segnale? Nel basso ping o nel picco di dowbload dati?