Chi ha Wind parla bene del XXLFB ottimizzato per Wind, se non ricordo male, ma siccome vuoi montare la Imperium 14.1 che è basata sul firmware leaked 4.2.2 ricordati che non puoi installare modem+ril ma solo il modem.
Visualizzazione stampabile
Come si può capire la compatibilità? Io con wind e cyano 10.1 cosa posso installare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ti basta guardare che versione di Android hai.
Se hai rom samsung 4.1.2 puoi flashare il nodem+ril.
Se hai rom 4.2.2 (o samsung o aosp, cioè tipo cyano 10.1), devi flashare solo lo zip del modem.
Confermo la bontà del modem LFB per Wind. Usato sia sulla imperium 14.1 che sulla 12.7a, davvero perfetto quel modem. Lo consiglio a tutti quelli che usano wind. È davvero il migliore per quell'operatore.
Cosa devo fare per passare dall Emg4 all AIDLI1?
Ripristinare un backup della cartella efs prima dell'installazione MG4 e flashare il nuovo modem.
Che ne pensa il Guru dei modem Riccardo Polaris del nuovo MG4? Mi piacerebbe un suo parere da esperto dato che se ne sentono su questa versione molte, e spesso sono senza reale fondamento.
A presto
Non conosco EFS pro, io utilizzo un altro software, in più ho fatto un backup manuale della cartella. Comunque con il nuovo EMG4 mi sto trovando davvero bene, prima usavo il BUEMC2 per vodafone e devo dire che non vi è alcuna differenza. Ottimo per me.