ho usato il tasto cerca e con noverca consigliate il NEDL1 , ma essendo noverca un virtuale di TIM non dovrebbe andare meglio il AIDLI1_TIM?!??!?!
Visualizzazione stampabile
ho usato il tasto cerca e con noverca consigliate il NEDL1 , ma essendo noverca un virtuale di TIM non dovrebbe andare meglio il AIDLI1_TIM?!??!?!
aiuto! ho scaricato file datomi da Losko ,ho tolto antivirus pc, ho aperto odin 3.04, ho collegato s3 a pc, l'ho riacceso con volume giu tasto start e tasto home e dato ok con tasto su, ho flaggato in odin auto rebot -reset time- e phone selezionando il file tar scaricato,
ho fatto start e dopo pochi secondi ha finito.
si e riacceso s3 ma non mi legge sim. nelle impostazioni mi dice versione banda sconosciuto.
adesso sono disperato
ragazzi non mollatemi please
So che potrò sembrarti noioso e puntiglioso ma devi portare pazienza. Il forum non è un centro assistenza dove chiunque riesce a risponderti in tempo zero 24/7. Io ad esempio ho letto il tuo messaggio ma non conosco la soluzione, quindi ho evitato di scrivere. Non tutti sanno la soluzione e non è che non ti rispondono per cattiveria, quindi abbi pazienza. Potresti provare a porre la domanda in Pronto Soccorso ma ora sarebbe cross posting.
mi sono accorto che non ha piu imei
hai ragione chiedo scusa è che sono un po nel panico
Verifica se hai nel telefono una cartella con scritto EFS backup, se ce l'hai al suo interno ci deve essere un file. Img o. Tar (che sono le due possibilità che ti dà EFS pro di eseguire il backup, se li hai potresti ripristinare seguendo la guida relativa guida.
Ciao
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
ho cercato ma non trovo nessuna cartella EFS. ho guardato scontrino ed e ancora in garanzia faccio ripristino e chiamo assistenza.
voi continuate a consigliarmi
La procedura corretta è questa:
Hai sbagliato la procedura con odin, sopra non parla di auto-rebot e reset time....Quote:
Per installare un modem.tar tramite Odin:
1 - Avviate in download mode oppure aprite mobile odin pro e saltate il passaggio 2
2 - Lanciate Odin sul pc
3 - cliccate su Phone e selezionate il modem.tar scaricato
4 - cliccate su start e attendete il riavvio completo
Puoi solo provare a ripristinare il firmware originale, sempre con odin e seguendo attentamente tutti i passaggi e, riprovare a riflashare il modem.