Visualizzazione stampabile
-
ho rifatto procedura ,ho flaggato in odin solo phone e inserito il file tar, ma niente la rete di casa mi si collega wifi ma la sim non la vede proprio
-
Quote:
Originariamente inviato da
ispanico466
ho rifatto procedura ,ho flaggato in odin solo phone e inserito il file tar, ma niente la rete di casa mi si collega wifi ma la sim non la vede proprio
Posta anche in Pronto Soccorso(https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html), la tua richiesta sarà vista da più persone.
-
Quote:
GabryBSK
lo faccio xche sono alla frutta ma mi hanno scritto che non è corretto trattare lo stesso argomento su due forum
-
Quote:
ispanico466
lo faccio xche sono alla frutta ma mi hanno scritto che non è corretto trattare lo stesso argomento su due forum
Ed è vero, ma quel thread è sicuramente più seguito di questo e visto che non hai risolto con la precedente soluzione ti conviene chiedere là e basta :)
-
Buongiorno a tutti
Utilizzo attualmente il modem XXEMC2 e non mi trovo male, passando a XXEMB6 ci sono miglioramenti?
Grazie
-
Quote:
ingwye
Buongiorno a tutti
Utilizzo attualmente il modem XXEMC2 e non mi trovo male, passando a XXEMB6 ci sono miglioramenti?
Grazie
dipende dall'operatore che hai.
io avevo emb6 ed essendo vodafone sonon passato ad un modem specifico tipo il buemc2.va molto meglio
-
Quote:
pierluigi1
dipende dall'operatore che hai.
io avevo emb6 ed essendo vodafone sonon passato ad un modem specifico tipo il buemc2.va molto meglio
Scusa mi ero dimenticato di citarlo, utilizzo tim come operatore ;)
-
Quote:
ingwye
Scusa mi ero dimenticato di citarlo, utilizzo tim come operatore ;)
allora dicono che il migliore sia aldil1
-
Quote:
pierluigi1
allora dicono che il migliore sia aldil1
Questo è per i brand Tim? Il mio è no brand :D
-
Quote:
ingwye
Questo è per i brand Tim? Il mio è no brand :D