Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piemme22
Ragazzi buongiorno, scusate vorrei passare dall' EMG4 all' AIDLI1, ho fatto il backup della cartella EFS adesso che ho l'emg4 e dovrei avere anche il backup efs della versione precedente all emg4 che non ricordo in questo momento qual'era, ma comunque se poi non dovesse funzionare (passando all aidli1) posso reinstallare l'emg4 e ripristinare la cartella EFS che ho appena backuppato? Non so se sono stato chiaro :D
Si , anche se dovrebbe funzionare ripristinando il backup della efs prima di EMG4 e mettendo poi AIDLI1.
-
Non so però se quel backup è di un pre-emg4 mal che vada posso riflashare l emg4 e tutto torna come adesso?
Ho il file tar.mz che è circa 260 KB
-
Quote:
piemme22
Non so però se quel backup è di un pre-emg4 mal che vada posso riflashare l emg4 e tutto torna come adesso?
Ho il file tar.mz che è circa 260 KB
Si mal che vada che non hai parte telefonica riflashi EMG4 :)
-
Quindi
1) flasho il modem aidli1
2) restore presunta cartella EFS pre-mg4
3) se funziona lascio altrimenti riflash emg4? Corretto?
-
Quote:
piemme22
Quindi
Esatto facci sapere ;)
-
Quote:
piemme22
Quindi
Io ho fatto così :
1-spostato cartella EFS (o se preferite copiata e cancellata) attenzione che ci sono file nascosti
2-Flash aidli1
3-al riavvio il cellulare ricrea la cartella EFS
4-copiare il backup dell'EFS pre MG4
Al riavvio il cellulare è in factorymode ma sembra funzionare. Per far sparire la finestra factorymode basta editate il file /efs/FactoryApp/factorymode e cabiare OFF in ON.
-
Quote:
piemme22
Ragazzi buongiorno, scusate vorrei passare dall' EMG4 all' AIDLI1, ho fatto il backup della cartella EFS adesso che ho l'emg4 e dovrei avere anche il backup efs della versione precedente all emg4 che non ricordo in questo momento qual'era, ma comunque se poi non dovesse funzionare (passando all aidli1) posso reinstallare l'emg4 e ripristinare la cartella EFS che ho appena backuppato? Non so se sono stato chiaro :D
Si basta reinstallare l'emg4 e poi ripristinare la cartella efs
Cmq mi associo anche io, vorrei installare la bumc 2 però ho questo dannato emg4...che procedura devo fare? Grazie
-
Ciao ragazzi,
Ho acquistato il mio S3 no brand negli USA e ci ho messo una SIM Vodafone. Qui in Italia funziona bene, senonchè mi sembra un po' lento nella ricezione delle pagine internet.
Il S2 di mia moglie, acquistato no brand in Italia, anch'esso con SIM Vodafone è decisamente più veloce.
Devo forse cambiarci modem?
Alla voce versione banda base ho trovato I9300UBELL1 che non ho visto tra i modem consigliati in lista. La stringa "BELL1" cercata in forum non restituisce nessun risultato...
-
Quote:
dead
Ciao ragazzi,
Ho acquistato il mio S3 no brand negli USA e ci ho messo una SIM Vodafone. Qui in Italia funziona bene, senonchè mi sembra un po' lento nella ricezione delle pagine internet.
Il S2 di mia moglie, acquistato no brand in Italia, anch'esso con SIM Vodafone è decisamente più veloce.
Devo forse cambiarci modem?
Alla voce versione banda base ho trovato I9300UBELL1 che non ho visto tra i modem consigliati in lista. La stringa "BELL1" cercata in forum non restituisce nessun risultato...
Cambia modem metti il BUEMC2 vodafone ;)
Quote:
Dodik
Si basta reinstallare l'emg4 e poi ripristinare la cartella efs
Cmq mi associo anche io, vorrei installare la bumc 2 però ho questo dannato emg4...che procedura devo fare? Grazie
Ripristina la cartella EFS , prima di EMG4 ovviamente , dopo che hai flashato il modem.
-
Ragazzi dopo che ho flashato da aroma l ultima versione della imperium, la 12.8, senza volerlo ho messo il modem emg4, avevo già il backup del precedente efs, adesso cosa devo fare? Comunque mi servirebbe un modem per Tim, perché non è possibile che mi faccia 1000 di ping, 700 di download e 2200 di upload -, - ''