Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
Certo può usarlo l'importante è flashare solo il modem e non il ril :)
Esattamente. Meglio precisare visti i potenziali danni.
-
Quote:
Originariamente inviato da pierluigi1
Esattamente. Meglio precisare visti i potenziali danni.
Mmmm mi potresti spiegare?
Il modem è un file zip da flashare giusto? E fin qui c siamo.. Ma sto ril.. Come faccio a non installarlo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
massi90arena
Il modem è un file zip da flashare giusto? E fin qui c siamo.. Ma sto ril.. Come faccio a non installarlo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
In questo thread sono tutti senza ril solo modem. In futuro se dovessi trovare uno zip comprendente anche il ril apri il file con qualsiasi gestore file ed elimina la cartella system che contiene appunto il ril.
-
Quote:
massi90arena
Androidiani App
O cerchi il file senza ril oppure elimini la cartella system così flashi solo il modem . In ogni caso fai back della cartella efs
-
se io per caso ho flashato CN il.ril? Che succede? Perche a me.sembra proprio che il cell prende pochissimo!!
-
Quote:
massi90arena
se io per caso ho flashato CN il.ril? Che succede? Perche a me.sembra proprio che il cell prende pochissimo!!
Androidiani App
Non funziona proprio non parli per quel che ne so
-
Ahh OK OK allora apposto.. Perche il segnale c'è ma sta sui -105 a casa..
Il fatto è che non capisco se sono io che ho fatto danno.. O se è proprio la Wind che fa schifo.. Bhoooooo
-
Quote:
massi90arena
Androidiani App
Quote:
pierluigi1
Non funziona proprio non parli per quel che ne so
Non è che non funziona proprio, hai perdita di segnale , consumo anomalo di batteria e cosi via. Nel caso delle aokp/aosp (vedi cyano) queste hanno un ril tutto loro (open source ril) e non va perciò flashato.
-
Quote:
massi90arena
Ahh OK OK allora apposto.. Perche il segnale c'è ma sta sui -105 a casa..
Il fatto è che non capisco se sono io che ho fatto danno.. O se è proprio la Wind che fa schifo.. Bhoooooo
Androidiani App
Dipende dalle zone. Da me va molto meglio di Vodafone
-
Quote:
kingalessandro
Non è che non funziona proprio, hai perdita di segnale , consumo anomalo di batteria e cosi via. Nel caso delle aokp/aosp (vedi cyano) queste hanno un ril tutto loro (open source ril) e non va perciò flashato.
A me dicevano che nn parli proprio ma magari è come dici tu