Ho scaricato il file dalla prima pagina, è.tar nn ho estratto nulla, l'ho messo in Odin e ho dato start. Come dovevo procedere?
Visualizzazione stampabile
Vorrei un consiglio su un buon Modem per TIM, adesso attualmente monto DLI5. C'é qualcosa di meglio. Grazie
Prova quello ottimizzato. Sono stati postati due link, vado a memoria, una e due pagine fa. In ogni caso la versione postata è la medesima. Io lo sto testando adesso e non so ancora dirti nulla. Essere ottimizzato Tim presumo voglia dire che è stato estratto da un brand Tim...
Procedura giusta... Prova a scaricare il file zip ed estrai il modem.bin, e flasha quello con odin.
AILH1 in prima pagina è l'ultimo modem tim ufficiale uscito. (pochi giorni fa)
NELH1 -H3G-Roma
HyperGalaxy v1.8 - Jelly Bean
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
Ok, ho estratto il file per ottenere modem.bin, ho messo il tel in download mode, ho chiuso tre processi Kies, ho aperto odin 3.04 ho premuto phone, selezionato modem.bin e start:
<ID:0/005> Added!!
<ID:0/005> Odin v.3 engine (ID:5)..
<ID:0/005> File analysis..
<ID:0/005> SetupConnection..
<ID:0/005> Initialzation..
<ID:0/005> Get PIT for mapping..
<ID:0/005> Firmware update start..
<ID:0/005> modem.bin
<ID:0/005> NAND Write Start!!
<ID:0/005> Transmission Complete..
<ID:0/005> Now Writing.. Please wait about 2 minutes
<ID:0/005>
<ID:0/005> Receive Response from boot-loader
<ID:0/005> Complete(Write) operation failed.
<ID:0/005> Added!!
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Stesso risultato... devo forse modificare del resto prima? A questo punto non credo sia colpa del pc, sono al quarto differente e il risultato non è cambiato.
Devo settare qualcosa in Odin?
Grazie
Ragazzo volendo provare il modem ottimizzato per Wind ce il pacchetto anche odin visto che non ho il root conviene flashsre lieto giusto?? A livello di consumo come si comporta?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
@@@@a tutti...ma si può mettere un modem dell'S2 sull' S3? Mi manca il mio preferito!!!!!
http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
Ma questi ultimi modem LI8 e LIB come vanno? qualcuno li sta gia testando? ultimamente quella dei modem sta diventando una discussione ormai purtroppo alquanto noiosa...di tutto si parla tranne che di testare i modem, non ci sono piu quelle belle argomentazioni che erano utili a capire come si comportavano i vari modem....si leggono solo richieste di quale usare con una data compagnia...o con altra. mah....
Non ho letto i tuoi post ma in cwm ci metti un minuto...allenati...:D:D:D
ragazzi scusate ma non so se sono nella discussione giusta visto che si parla solo di S3. Vorrei un consiglio su quale modem installare sul mio S2 con operatore wind. Se questo non è il posto giusto almeno potete indicarmi dove postare? Grazie
Chiedi aiuto in sos modding...
Dai non fare il mattooo :D:D:D
Primo modem ufficiale Jelly Bean
modem_CWM_I9300XXDLIB riccardoPolaris Box
XXDLI8-H3G-Roma
Viking v6.2 - Jelly Bean
Primo modem ufficiale Jelly Bean
modem_CWM_I9300XXDLIB riccardoPolaris Box
XXDLI8-H3G-Roma
Viking v6.2 - Jelly Bean
Quindi non si può...dai se si può lo faccio...ne ho provati una decina ma mi sembrano tutti uguali...
*** Aggiunto modem XXDLIB al mio Wuala ;) : Link ***
Allora provo anche questo prima di rischiare...:D:D
Quote:
Originariamente inviato da enzoroot
Non saprei consigliarti xò se non erro il modem che stai provando ora rientra in quelli consigliati per chi come me ha l'operatore 3....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sì infatti c'è qualcuno che lo ha provato su Vodafone?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io lo sto provand con H3G e chiedo anche al buon Riccardo e agli altri H3Ggini di provarlo...da una prima impressione sembra moooolto attaccato al segnale....
In test da pomeriggio il DLIB!Finora ho potuto provarlo in wifi ed è veramente molto performante..una vera scheggia! Prima avevo il DLHI e la differenza in wifi è netta!domani vedo come si comporta con lo switch e con la batteria!in wifi il migliore provato
Ho scomodato un noto kernelista...interpretate voi adesso...
Allegato 25863
INVIATO DA TAPATALK