Visualizzazione stampabile
-
Come vi trovate con il modem LH1? A me sembra più esoso in termini di batteria rispetto all'LG8 (operatore Vodafone).
-
Ragazzi io ho il NELE4 con operatore wind in zona roma in connessione dati è un bradipo in linea telefonica così così potete consigliarmi qualcosa di migliore? ps monto rom cyanogenmod 9
-
Quote:
Originariamente inviato da
bresk86
Ragazzi io ho il NELE4 con operatore wind in zona roma in connessione dati è un bradipo in linea telefonica così così potete consigliarmi qualcosa di migliore? ps monto rom cyanogenmod 9
mi accodo alla richiesta..quale consigliate per wind?
-
Quote:
acul90ml
mi accodo alla richiesta..quale consigliate per wind?
Io sto a i castelli e con Wind uso lg2
inviato dal mio Galaxy s3 giallo-rosso
-
Quote:
Gnam
Come vi trovate con il modem LH1? A me sembra più esoso in termini di batteria rispetto all'LG8 (operatore Vodafone).
confermo la tua impressione LH1 e LG2 entrambi esosi , io sono con H3g, adesso sono tornato al LFB
-
Riccardo, ho testato XXBLG8 e il risultato è eccellente. Non consuma quasi nulla e prende ovunque. Ho testato l'ultimo LG2 ed è scarsissimo ovunque, consuma e prende pochissimo. E scalda dopo un secondo. Ricordo che ho testato con ne Wind, San Giovanni Rotondo. Si può aggiungere al post con miei test. ;)
Inviato dal mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2
-
dove posso trovare il modem XXLG8.tar da flashare con odin?
-
Quote:
Originariamente inviato da ValoX
Riccardo, ho testato XXBLG8 e il risultato è eccellente. Non consuma quasi nulla e prende ovunque. Ho testato l'ultimo LG2 ed è scarsissimo ovunque, consuma e prende pochissimo. E scalda dopo un secondo. Ricordo che ho testato con ne Wind, San Giovanni Rotondo. Si può aggiungere al post con miei test. ;)
Inviato dal mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2
Saluti
Con h3g e LG8 mi sono trovato molti bene.
Sto provando LH1 ed in un giorno di test non sembra male... (ma per ora meglio LG8).
Speriamo bene...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
matpil
Saluti
Con h3g e LG8 mi sono trovato molti bene.
Sto provando LH1 ed in un giorno di test non sembra male... (ma per ora meglio LG8).
Speriamo bene...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
LG8 di cui parlate è il
Quote:
modem_CWM_I9300XXLG8 Thanks to jesus_c
che sta nel primo post?
si può flashare via CWM anche avendo il kernel e la rom stock? (solo root)
-
Quote:
mocassino
LG8 di cui parlate è il
che sta nel primo post?
si può flashare via CWM anche avendo il kernel e la rom stock? (solo root)
Si è quello e puoi ovviamente flasharlo da cwm col solo root. Ciao :-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2