Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da giobs76
Chi mi aiuta.....disperato....-100 dbm 7asu......ho provato diversi modem e non riesco ad andare oltre questi risultati...segnale scarso...monto ultima fox con kernel siha...scheda TIM zona Brescia grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ma per dei buoni risultati che cifre dovrebbero riportare i parametri dbm e asu? io ho più o meno le cifre di giobs e il segnale di ricezione é quasi al massimo... io ho H3G zona Milano modem Nelf1
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZioSte
ma per dei buoni risultati che cifre dovrebbero riportare i parametri dbm e asu? io ho più o meno le cifre di giobs e il segnale di ricezione é quasi al massimo... io ho H3G zona Milano modem Nelf1
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
beh: sicuramente una decenza è scendere sotto ai -100 dBm. per esempio -85 è già ottimo (ma -95 sarebbe già sufficiente).
Asu non so, ma credo che la decenza si attesti tra i 9-10 asu, 14 sono già ottimi.
Parlo da profano, però, in base a test meramente empirici e senza nessuna preparazione tecnica :D
-
Potrei avere xxlg8 da fleschare tramite recovery grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
mitic
Potrei avere xxlg8 da fleschare tramite recovery grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
lo trovi nel primo post di questo thread :)
-
qualcuno conosce un buon modem che vada bene per la 3 ??? attualmente monto ,non vorrei sbagliare la LG8 , con Fox Hound...
se mi si sgancia dalla rete , fino a che non vado in cerca manuale non si riattacca.
ma posso provarli tutti indistintamente oppure ad esempio è necessario uno come questo : modem_CWM_I9300NELF1 (Sweden - tre / Denmark -3) che è configurato 3 ?
-
Quote:
oppio
qualcuno conosce un buon modem che vada bene per la 3 ??? attualmente monto ,non vorrei sbagliare la LG8 , con Fox Hound...
se mi si sgancia dalla rete , fino a che non vado in cerca manuale non si riattacca.
ma posso provarli tutti indistintamente oppure ad esempio è necessario uno come questo : modem_CWM_I9300NELF1 (Sweden - tre / Denmark -3) che è configurato 3 ?
in teoria i modem che cominciano per N sono ottimizzati per il brand 3
Io ho il nelf1, che mi è stato consigliato da Riccardo
-
allora è questo che ho segnalato , lo provo subito ... grazie.
già mi da 2 tacche di più in casa e questa è cosa buona , ma per la prova clou sarà per oggi pomeriggio al lavoro , dove ho scarissimo segnale...
-
Quote:
oppio
allora è questo che ho segnalato , lo provo subito ... grazie.
già mi da 2 tacche di più in casa e questa è cosa buona , ma per la prova clou sarà per oggi pomeriggio al lavoro , dove ho scarissimo segnale...
Guarda se il segnale è superscarso (sotto ai -105) difficilmente riuscirai a prendere, pure con questo modem. Se però stai un po' sopra, allora dovrebbe fare la differenza ;)
-
io con la 3 volevo istallare un modem per migliorare la ricezione ho visto questo - NELF1 [Buono][Scalda][Cosuma] non capisco se rispetto all'originale avrei problemi
-
Quote:
fabioo123
io con la 3 volevo istallare un modem per migliorare la ricezione ho visto questo - NELF1 [Buono][Scalda][Cosuma] non capisco se rispetto all'originale avrei problemi
mah, ti dirò: ho ricevuto pochissime telefonate, quindi per quanto riguarda scalda/consuma non saprei dirti (ovviamente a me non risulta che scalda e consuma, ma dipende dal fatto che l'ho usato poco). La connessione dati pure l'ho usata, ma poco, quindi boh.
Per quanto riguarda la ricezione, sì, è migliore (questo te lo posso dire perché comunque monitorando le info dispositivo ti dice il segnal strenght ed è sensibilmente migliorato rispetto al modem stock)