Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sono sono un appena rientrato in Android e avrei bisogno di qualche vostro consiglio.
Sto usando la CyanogenMod 10 e va benissimo, ma non capisco dove posso vedere che modem monta e vorrei un consiglio su eventualmente quale flashare usando Tim.
Altra domanda, se un giorno dovessi stufarmi della CyanogenMod (dubito, ma può succedere) dove posso trovare una rom stock già rooted giusto per non impazzire con Odin (uso Mac e Odin fa qualche capriccio) e poterla flashare direttamente da recovery...
Grazie fin d'ora per le risposte e buon ferragosto a tutti!.
-
Quote:
Originariamente inviato da markopio
Ciao a tutti, sono sono un appena rientrato in Android e avrei bisogno di qualche vostro consiglio.
Sto usando la CyanogenMod 10 e va benissimo, ma non capisco dove posso vedere che modem monta e vorrei un consiglio su eventualmente quale flashare usando Tim.
Altra domanda, se un giorno dovessi stufarmi della CyanogenMod (dubito, ma può succedere) dove posso trovare una rom stock già rooted giusto per non impazzire con Odin (uso Mac e Odin fa qualche capriccio) e poterla flashare direttamente da recovery...
Grazie fin d'ora per le risposte e buon ferragosto a tutti!.
Il modem da impostazioni info telefono banda di base... per il resto la risposta è si ma il thread è sbagliato ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi mi consigliate un buon modem per operatore Wind? Thanks :)
-
cusate per la room sbagliata, ma volevo solo avere un paio di notizie tutte insieme.
Chiedo scusa.
Riuscite comunque a darmi qualche link?
-
Quote:
Originariamente inviato da
markopio
cusate per la room sbagliata, ma volevo solo avere un paio di notizie tutte insieme.
Chiedo scusa.
Riuscite comunque a darmi qualche link?
Io uso la foxhound: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1717990
Per l'utente che chiedeva un buon modem per wind, come sempre consiglio
NELF1
XXLH1
XXLG8
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ma solo a me LH1 da problemi col wireless dove la copertura è scarsa?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ozio
Io per wind nelf1 non l'ho trovato buono..consiglio dxlf3 e lfb originale per altro del brand wind.
Io con Wind il Nelf1 l'ho trovato pessimo.
L'unico che per adesso sembra migliore dell' LF5 ufficiale è LG8.....ma di poco! Diciamo che fan c@#@#e entrambi.
Ok la zona svantaggiata dove abito, ok tutto ma vedere che in casa il GS2 prende e pure bene e il ONE X prende pure H+o_O mentre il GS3 o non prende (segnale di divieto) o piglia una tacca ballerina mi fa inc@@#@e come un lupo affamato.
Mi sa che lo rivendo al volo sto cellulare........che rabbia!:bd:
P.s. Adesso provo quelli da te consigliati e vediamo......
P.p.s Una domanda che mi sopraggiunge adesso......è possibile che sia la SIM TAGLIATA ad avere problemi col GS3??? Eppure perchè se la metto in altri telefoni, anche con l'adattatore da microsim a sim tutto va e il segale c'è come prima?????????
-
Quote:
dmann9999
Ma solo a me LH1 da problemi col wireless dove la copertura è scarsa?
Anche a me.
-
Perdonate nuovamente la mia intrusione, ma ho trovato un paio di rom che mi sembrano ben fatte.
Una è la Omega e una è la Android Revolution HD che ricordo andare molto bene sul mio vecchio Sensation.
Avete qualche consiglio a riguardo?
Devo cambiare anche il modem?
Quale uso con Tim? Consigli per ottimizzare la batteria?
-
dopo diversi e direi seri problemi di ricezione.....installato nelf1 il problema nella mia zona rimane ma è decisamente migliorato....se mi avvicino al centro di Brescia risultati strepitosi......operatore TIM.....grazie davvero a tutti quelli che mi hanno consigliato....grazie Riccardo :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App